Visualizzazione stampabile
-
Stamattina hai giocato ed avete perso? Mamma mia... A parte che se parli seriamente vai OT perché questo tread non è stato iniziato per discutere del futuro dei bimbominkia... Ero più IT io visto che è un tread che Dhave ha aperto per fare due risate. Seconda cosa come fai a parlare seriamente dell'esclusione dei BM? Gli fai un esame di stato per la scrematura? Suvvia...
-
Dovrebbero aprire una zona denominata l'angolo della risata e infilarci dentro tutte ste cose et voilà...
-
Quote:
Originariamente inviata da
NEMESIS_KILL
i passaggi in genere sono: COD -> softair.... poi alcuni si rompo le balle quindi fanno così:
COD -> SOFTAIR -> COD
Mi permetto di corregerti
COD -> SOFTAIR -> https://www.youtube.com/watch?v=yDF3eil_Kt4
-
Quote:
Hope
Stamattina hai giocato ed avete perso?
la mia vita di softgunner è ben lontana dall'essere vissuta per vincere o perdere... e visto che ho risposto in modo serio ad un post serio, avrei preferito ricevere una risposta seria....
comunque non è la scrematura la soluzione, mi sembra quasi scontato...
-
Quote:
The Beatles
di BM ce ne sono fin troppi , perche fare un post che li mette in evidenza ?
perchè il BIMBOMINKIA E' DENTRO OGNUNO DI NOI
hahahaha
grande dhave
-
Vogliamo il continuoooooooo ^^
-
Quote:
Ipnorospo
allora facciamo: COD -> Softair -> cod -> SCLERO TOTALE :D :D :D
-
Non posso, bersy mi ha censurato! :p
Qui fra poco finiamo tutti bannati per spam
-
Quote:
dhave
Non posso, bersy mi ha censurato! :p
si che puoi...io ti ho detto di NON aprirmi ALTRE discussioni...ma questa ormai è aperta...divertitevi!!!
-
Quote:
dhave
... ti sconsiglio vivamente il cecchino (UNO SNIPERANTE!)... come figura è senz altro affascinante,ma non sarai mai nel pieno dell azione,per cui ti conviene scegliere assaltatore e basta (Ma gli hai appena consigliato il cecchino!).
a me sembra gliel'abbia sconsigliato fin da subito, ed aggiungerei giustamente :D