Visualizzazione stampabile
-
mi sono appena arrivati, li volevo provare... poi ho visto il piolino che si sfilava ed ho inizato a urlare e dari calci al muro!
poi ho letto qui e mi sono calmato dato che sono fatti proprio così :-)
quindi rep+ per non esser andato all'ospedale hehehehehe
-
grazie :D è sempre un piacere aiutarvi ;)
-
ciao a tutti, io invece nn mi sono trovato, montati su gear della lonex da 8 i pallini nn uscivano, pensavo fosse il caricatore, ne ho provati diversi e niente, provati sia con lipo 7,4 che 11,1, niente,cambio ingranaggi con rapporto normale e con lo stesso gear tutto ok, pensavo fosse il gear, provo anche con un vfc stessi problemi, non mi escono i pallini, ho provato con diversi hop up, con diversi gusci e niente, nn riesco a capire dove sia il mio errore dal momento in cui voi ci riuscite
grazie
-
prova a cambiare lo spingipallino...
-
strano perchè io li uso proprio su un gear VFC , come dice molotov potrebbe essere l'asta spingi pallino non adatta al delayer del settoriale
-
domanda da un milione di dollari...che asta ci vuole? la tradizionale di 2* o 3* generazione o quella tipo G&P a triangolino?
li vorrei comprare anche io ma ho dei timori sugli alberini, reggono bene? ho brutte esperienze con gli alberi spezzati degli ingranaggi tradizionali e di questi ho ancora più paura!
-
la versione dell' asta varia in base al tipo di gear non in base agli ingranaggi.
-
esatto la versione dell'asta va in base alla generazione del gearbox.
per gli alberini stai tranquillo io ormai sono 8\9 mesi che li uso a 28 bb\s e vanno benissimo
sono fatti di un buon acciaio
-
Comprai, grazie a questa recensione :D, questa terna e da agosto-settembre è montata sul mio m7a1 spinto da g&p m120,pistone element arancione....sempre usato con lipo 7.4 e mai dato problemi di alcun tipo,rof abbastanza celere(solo con caricatore elettrico replica p-mag ha dato raramente qualche problema di pescaggio).
Dopo circa 10-11mila bb sparati ho riaperto il gb per controllare e ho trovato solo i dentini del settoriale di colore più chiaro sulle punte,che "definirli consumati è esagerato".
Provata, la terna, anche con lipo 11.1 ; a fucile spessorato a dovere e con angolo di ingaggio al punto giusto fanno il loro sporco lavoro :D ( io però ovviamente la prima volta ho sbagliato angolo di ingaggio e dopo 4 raffiche il fucile ha sgranato spaccando il pistone :giggle: ).
Ho notato che la stessa terna della SHS ( di cui ho letto cose positive ) costa quasi la metà rispetto a questa della Royal....differenze tra le due ?
-
gli alberini che nelle shs non sono cuscinettati... o almeno in confronto alle terne shs che conosco XD