eh, lo so...io per evitare graffi e botte la avvolgo in una vecchia coperta...la scatola manco morto la uso...
Visualizzazione stampabile
eh, lo so...io per evitare graffi e botte la avvolgo in una vecchia coperta...la scatola manco morto la uso...
io avevo quella STAR e la portavo nella scatola, nel baule della punto ci stava giusta giusta!
io ho la mk 43 dell'a&k però con la lipo 7,4 non va, nonostante abbia escluso anche il regolatore del rof.. e una cosa normale?
non è normale...
quando ho provato la lipo 7,4 sull'm60 prima di portarlo a sistemare funzionava ma sparava un pò lento...
ovviamente sara piu lenta, pero deve andare.. se non va significa che c'è qualcosa che sforza piu di quanto dovrebbe..
suppongo sia underjoule, probabilmente ha una molla tosta e perde aria,quindi risulta underjoule ma la 7,4 non ha la forza per caricare la molla
a me hanno consigliato di cambiare subito la molla (credo ci farò mettere una m100) e sistemare il gruppo aria, penso che anche tu risolverai in questo modo
sul mio m4 (0,95J) sono passato da 9,6nimh a 7,4 lipo senza nessuna differenza o comunque minima. Se gira con una 9,6 mi pare strano che non giri con la 7,4. Anche perchè in quel caso si richiede coppia al motore e non velocità. Quindi ampere piuttosto che tensione.
SIAS la lipo funziona su altre ASG?