Ahahahahah farò da testimone con molto piacere!!! ahahahah e come regalo faremo una colletta da tutti noi del forum un M60 di famiglia ahahahah non puo mancare in casa è come il televisore o il frgirifero è necessario!!! ahahhaha :D:-D:-D:-D
Visualizzazione stampabile
Ahahahahah farò da testimone con molto piacere!!! ahahahah e come regalo faremo una colletta da tutti noi del forum un M60 di famiglia ahahahah non puo mancare in casa è come il televisore o il frgirifero è necessario!!! ahahhaha :D:-D:-D:-D
+rep al venditore e acquirente!
thx!
:-)
oggi ha spedito il pacco, ho pagato ieri e considerando il fuso orario sono stati molto celleri! a+
pacco arrivato oggi! tutto perfetto!
rep + a tutti e due,e pure a diana se si iscrive a sam.utilissimo sapere che dalla kjw mandando direttamente i pezzi all'utente.ho qulche problemino con la mia cougar che adoro ma non posso più usarla.speriamo bene e auguri per la pistola e le nozze!!!
p.s. ma tu hai scritto direttamente sul loro sito?
sisi! proprio scrivi e chiedi il numero del pezzo che ti serve dall'esploso! è arrivato tutto tranquillamente in una bella busta piena di francobolli cinesi ( non so perchè se loro spediscono da taiwan ) ;)
grazie ancora,anche se,non so perchè,sul loro sito la mia amata cougar non compare(che sia uscita di produzione?),bho,vabbè,tenterò,scusa l'OT ;)
prova, tanto sono cortesi! e salutami diana!! huahuahuahua