ma ancora con sto sportelletto stiamo?
Visualizzazione stampabile
ma ancora con sto sportelletto stiamo?
due messaggi, due interventi inutili, se non ti piace il thread non postare
a me il primo messaggio ha fatto ridere ;)
non è che non mi piace è che non capisco la difficolta'.ti stanno aiutando alla grande nei minimi particolari e io ho postato solo un commento,calmo e tranquillo cosa che tu non hai fatto.detto questo ti saluto e buona battaglia con le molle
mica abbiamo tutti la stessa abilità ;)
cmq confido nella pazienza di Luky e aspetto il disegno perchè proprio non riesco a fissare la molla nel guscio :(
Il disegno mi appare visibilissimo. Anzi, grazie all'intervento di TEX ora e visibile in tutta la sua magnificienza !! :-D
Oltre a questo, come ti ho anticipato, non posso fare altro. Ora dipende esclusivamente da te sistemare quella molla.
Si, può sembrare un impresa ardua, ma ti assicuro che non lo è. Devi solo perderci tempo.
Guarda, fai una cosa: comincia da dietro !
Infili la barretta nel fucile, la fai passare nel primo tratto dello sportellino e poi lo infili nel braccetto B della molla dopo averla ruotata di 360 gradi e appoggiata al guscio del fucile. Una volta inserito il braccetto B, non dovresti avere più problemi dato che il braccetto A va automaticamente ad appiccicarsi sull'esterno dello sportellino.
---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 09:55 ----------
Se mi tolgono paint, mi suicido !! :-D
oggi ci provo e mi impegno, però ti assicuro che nel post numero #38 non vedo nessuno disegno :(
Questo lo vedi?
https://imageshack.us/photo/my-image...sportello.jpg/
ora si ^^, grazie mille ti farò sapere :D
---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 14:50 ----------
festa e giubilio!!!!
dopo non so quanti buchi nelle dita per colpa della molla ci sono riuscito :D,
grazie tantissimo!! davvero, sopratutto per la pazienza che mi hai dedicato, rep + per te ;)
Hai visto? Non era poi così complicato.
Vedrai che la prossima volta ci impiegherai 1 minuto!! ;-)
Ciao.