Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi più che altro mi sembra di capire che BoBoBorg al momento sia latitante e quindi non modifichi più il post iniziale.
Mi serve un volontario che apra un nuovo thread in modo che sia costantemente aggiornato.
Chi si offre come volontario?
McTAZ
-
Taz non riesci a modificare tu? Io nella mia area lo faccio senza problemi
Ahab
-
OT
Sarà la maledizione del Thread ''Negozi dove acquistare''.
Ogni volta che qualcuno apre un thread del genere svanisce
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Taz non riesci a modificare tu? Io nella mia area lo faccio senza problemi
Ahab
Certo volendo lo potrei modificare io solo mi piacerebbe una maggiore interazione da parte dei vari utenti.
McTAZ
-
Quote:
McTaz
é normale non ti preoccupare, avevo già segnalato la cosa
qui .
Cerchiamo cmq di riportare in questo thread solo le impressioni sui venditori, in futuro le domande sul materiale cerchiamo di metterle in thread appropriati.
McTAZ
Grazie mille, non avevo letto quello che avevi postato.
Comunque in caso la posso rifare io il thread non è un problema, ma prima di domenica sera o lunedì non posso rifarlo.
@Ahab
Mi spiace ma me la tengo, il camo è molto più bello rispetto alla classica digital flora, si adatta meglio alle nostre zone :D
-
--editato da R6member, link a negozio non autorizzato--
qualcuno conosce?
-
Quote:
Gandhi
Grazie mille, non avevo letto quello che avevi postato.
Comunque in caso la posso rifare io il thread non è un problema, ma prima di domenica sera o lunedì non posso rifarlo.
@Ahab
Promosso a curatore del thread sui negozi, fammi sapere quando sei pronto ad aprire il nuovo thread che chiudo questo.
Ragazzi basta post con commenti personali, post con riferimenti a persone fisiche (violano la legge sulla privacy) o pseudo pubblicità a venditori su facebook.
McTAZ
-
Ho già iniziato, per stasera finisco
EDIT
Dovrei aver finito, avvisatemi se ho sbagliato qualcosa.