Visualizzazione stampabile
-
Ottimi venditori, velocissimi e costi di sped onesti, fatto 2 ordini (dal sito)
Unica nota: ordinato una testa pistone sul loro ebay che dava 3 disponibili invece erano esaurite; comunque mi han avvertito il giorno seguente prima di effettuare il pagamento indicando inoltre che per la disponibilità esatta bisogna guardare sul sito
Comunque bravi!!
-
Io ho comprato da loro ormai 5/6 volte e l'unica volta che qualcosa è andata male è stata la prima perché la lipo che mi hanno mandato (firefox) è arrivata con la scatola disintegrata e la lipo piegata (non molto però pur sempre piegata) però hanno provveduto subito a mandarmene una nuova e da quella volta fanno pacchetti più resistenti :D, oltre al fatto che sono sempre disponibilissimi e velocissimi a spedire ad un costo di 5/6€...
Oltre al fatto che ho già 3 patch loro a casa :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Due acquisti fatti via web tutto perfetto. Ultimo acquisto fatto direttamente da loro venerdì pomeriggio sono andato a rompergli le scatole durante il traslocco, sono ottime persone gentili e disponibili.
-
Tutto perfetto , spedizioni veloci
-
ok ok .. sono un po' in ritardo perchè sono oramai diversi mesi che conosco il sito.
Inizialmente ho effettuato un acquisto dalla Baia .... tutto regolare, spedizione velocissima e articoli
veramente ottimi.
Poi, visto che mi trovavo in zona, sono passato a salutare Dimitri ... e sono uscito con un Hurricane 551 ed un Magnifier 3X
(vi sto' parlando di Luglio dell'anno scorso)....
Da allora quando ho bisogno di qualcosa velocemente loro sono il mio riferimento.
Sempre cordiali e precisi ... mai una sbavatura ... fossero tutti così' !
-
altro ordine , tutto perfetto
spedizione lampo
-
Ordinato per la prima volta:
— ordine completato giovedì notte alle 1:30am
— la domenica mi contattano dicendo che spediranno lunedì
— ordine spedito regolarmente il lunedì con SDA
— arrivato due giorni dopo, mercoledì, nel pomeriggio
— è completo di tutto quello che ho chiesto e i pezzi funzionano perfettamente
— l'imballo è artigianale ma i pezzi singoli che ho acquistato erano comunque o imballati a loro volta o praticamente indistruttibili
— prima di ordinare ho fatto diverse domande e mi hanno sempre risposto entro 48h dalla risposta, molto disponibili
-
-
anch'io fatto il primo ordine tutto ok (unica nota stonata bordo di boonie un po' rovinato - io sono un po'pignolo)... comunque consigliato...
-
Altro ordine tutto ok
veramente ben fornito