Visualizzazione stampabile
-
a me piace!
hai l'arma di backup nello zaino con 1kg, hai i car che usi già con il tuo m4, se sgrani sei pronto a usarlo!
sto pensando di farne uno molto simile da tempo ma non ne ho mai la volgia, rep+ perchè mi hai dato qualche dritta per il frontale!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
quoto,come nel caso dell'utente che aveva realizzato un ak segando la canna e togliendo il calcio chiamandola arma di backup....arma di backup è qualcosa che in caso di inceppamento\rottura del fucile estraggo dalla fondina e uso immediatamente(pistola)...non estraggo metto il caricatore e uso....
a parte questo...chi di voi affronterebbe una 24h portando questo fucile in una fondina??ma neanche per una 6\8h recon.....(visto i pesi e gli ingombri)
idem per il discorso...in caso di rottura durante il gioco??
se gioco una domenica ho com me almeno un fucile di riserva in macchina(come penso tutti),credo che nessuno alla domenica giochi su campi di 100km quadrati e quindi nel caso di rotture vado a cambiarlo(meglio fare 5\10 a piedi)che girare una giornata con qualcosa attaccato alla gamba.
se vado a un torneo di solito uso dei fucili fidati e rodati e prima di usarli gli do sempre una controllata(a aprire un m4 ci vogliono 10 min)...procedura comune a tutti credo.,di sicuro non vado a fare un torneo con un fucile da 35bb\s o uno appena preso magari alimentato con una lipo da aerei rc....quindi questa psicosi da rottura mi sembra esagerata.....
sinceramente non ne vedo questa utilità(tanto più che non è possibile neanche mirare),preferisco affidarmi a una buona pistola(che spara ne più ne meno alla stessa distanza di questo "aggeggio").
persoinalmente non mi piace(ognuno ha i suoi gusti)e personalmente fatico a considerarlo non tanto un custom quanto propio un fucile......
evilzek secondo me il discorso di backup va visto in questa maniera nel soft air, il fucile durante una pattuglia ti si può rompere o non funzionare per un sacco di motivi , anche esterni ai problemi di meccanica, quindi a mio parere avere una asg di queste dimensioni ,e di questo peso, che ti possa dare anche solo la metà delle prestazioni di quello che si è appena rotto è una buona cosa, ovviamente il mio discorso è una riflessione personale ed è da escludere nei combat che sarebbe totalmente inutile portarsi a dietro un altro fucile in game
-
-
Quote:
Guy
Dai ragazzi... chi di voi smontando il proprio M4 e trovandosi in mano solo i gusci con magari la grip motore ancora avvitata, non ha fantasticato su una ASG di backup così... Scagli la prima pietra! Poi il realizzarla è un altro discorso. Io dico si. Non la userei mai ma... si! Ad essere sincero il mio primo pensiero è stato "sai che figata metterlo sotto il ris di un M4A1 al posto del lanciagranate!" Due ASG in una! Ma è solo fantasia...
pietra scagliata.....
-
-
Quote:
EVILZEK
quoto,come nel caso dell'utente che aveva realizzato un ak segando la canna e togliendo il calcio chiamandola arma di backup....arma di backup è qualcosa che in caso di inceppamento\rottura del fucile estraggo dalla fondina e uso immediatamente(pistola)...non estraggo metto il caricatore e uso....
a parte questo...chi di voi affronterebbe una 24h portando questo fucile in una fondina??ma neanche per una 6\8h recon.....(visto i pesi e gli ingombri)
idem per il discorso...in caso di rottura durante il gioco??
se gioco una domenica ho com me almeno un fucile di riserva in macchina(come penso tutti),credo che nessuno alla domenica giochi su campi di 100km quadrati e quindi nel caso di rotture vado a cambiarlo(meglio fare 5\10 a piedi)che girare una giornata con qualcosa attaccato alla gamba.
se vado a un torneo di solito uso dei fucili fidati e rodati e prima di usarli gli do sempre una controllata(a aprire un m4 ci vogliono 10 min)...procedura comune a tutti credo.,di sicuro non vado a fare un torneo con un fucile da 35bb\s o uno appena preso magari alimentato con una lipo da aerei rc.
quindi sinceramente non ne vedo questa utilità(tanto più che non è possibile neanche mirare),preferisco affidarmi a una buona pistola(che spara ne più ne meno alla stessa distanza di questo aggeggio).
persoinalmente non mi piace(ognuno ha i suoi gusti)e personalmente fatico a considerarlo non tanto un custom quanto propio un fucile......
Evil...però quella è l'arma secondaria, NON l'arma di backup! :D
Una pistola è un'arma secondaria ed andrebbe estratta al volo in caso di colpi finiti o problemi all'arma primaria per poi, una volta fatto il suo lavoro, tornare in fondina e continuare ad usare l'arma primaria (avendo ricaricato o risolto i vari problemi);
un'arma di backup è una seconda arma che va a SOSTITUIRE l'arma primaria in modo sostanzialmente definitivo..... la pistola rimane quindi, ancora, l'arma secondaria dell'arma di backup da utilizzare nei medesimi casi elencati prima!
Comunque io non impazzisco per le repliche che non hanno controparti reali o derivanti da film/possibili creazioni nella realtà, ma la lavorazione e l'idea secondo me sono bene fatte! ;)
-
devo dire che sotto sotto è una figata!!! come arma di bacup è perfetto!!!
-
mamma mia è proprio brutto!!!!! e penso anche inutile ( parere personale!!!!!!)
-
passi la funzionalità visto che è stato dichiarato l'intento, ma esteticamente è orribile..
-
ottimo lavoro e ottima arma di backup per esempio per uno sniper con bolt action