ti siamo vicini lupo!!
è incredibile come si possa ragionare qui in italia!!
se possiamo fare qualcosa siamo qui
Visualizzazione stampabile
ti siamo vicini lupo!!
è incredibile come si possa ragionare qui in italia!!
se possiamo fare qualcosa siamo qui
Alberto , tutto ciò è allucinante. Posso solo esprimere la mia solidarietà.
Lupo, hai tutta l amia solidarietà!
P.S. - a tutti, le elezioni non sono ancora finite - ci sono ancora i ballottaggi!
Prendete la pagina e mettetela su fb, (specialmete quelli di milano) e fatela girare!!!!
Almeno se cambia la giunta forse cambierà qualcosa!
:(tutta la mia solidarietà
Leggendo l'articolo la mia espressione, e quella della mia ragazza è stata eguale: "CHE SCHIFO!"
Per non dire quale è stata quella di mio padre (ex folgore) e che fine ha fatto la scrivania (sul quale è rimasta in maniera indelebile il segno del pugno per via della rabbia scatenatasi).
Si arriverà al punto che ci toccherà pagare pure l'aria che si respira.
Purtroppo mi limito nello scrivere dato che le parole da usare in questi casi sarebbero ben più forti.
Lupo per te, tua moglie e tutti quelli coinvolti, da parte mia e della mia famiglia (sgomenta quando ho fatto leggere loro l'articolo) hai piena solidarietà a aiuto (per quel che possa servire da parte di "terronnacci" quali siamo).
Sgomento, ti abbraccio (anche se non ci si conosce) e auspico che possiate risolvere quanto prima e quanto meglio questa "mala" situazione.
Giuseppe "Ciclope"
Ciao Lupo, anche se non ci conosciamo ci tengo a esprimerti tutta la mia solidarietà per questa vicenda vergognosa, come al solito i politici hanno dimostrato di essere al servizio solo di se stessi. spero che la prossima pista ciclabile la facciano passare nel salotto del "batman" di milano. Da ex motociclista ti auguro la migliore delle guarigioni, tieni duro!
Grazie a Tutti Voi
Fratelli di questa Gloriosa Famiglia che è SAM
un abbraccio & Semper Fidelis
Alberto,ho saputo ieri sera di questa altra mazzata....ne approfitto per salutarti e dirti di tenere duro!!!!
Noi siamo tutti con te!!!!!
Ciao Lupo anche io non ti conosco di persona ma hai tutta la mia solidarietà.
queste cose fanno schifo. punto.
e poi ti rifilano la solita storia che così le cose migliorano... si .... per chi??
Andrea
che figli di buona donna....
Ho vissuto per 7 anni a Milano (e ho fatto un sacco di volte benzina li da te senza sapere nulla fino a questo momento...) e so per certo che costruire una ciclabile lì è una cavolata enorme visto che come dice giustamente l'articolo è veramente un posto rischioso, però il buon comune di Milano pensa bene di risparmiare qualche spicciolo e di rovinare 5 famiglie....
Lupo ti prego fagli il culo, il ricorso non può andare male (l'Italia non può essere ridotta COSI' male) sono certo che lo vincerete e vi costituirete anche parte civile nei confronti del comunque chiedendo il risrcimento per quello che stanno facendo passare a te a tua moglie e ad altre 4 famiglie!