Visualizzazione stampabile
-
Ciao secondo me nel migliorala devi considerare che:
se metti meno iuta e aggiungi qualche elastico puoi mimetizzarti meglio con la vegetazione locale aggiungendola quando necessario
se rimani al di sotto di un certo volume complessivo dell'asg
risulti meno visibile nei movimenti e nel puntamento sul cambio bersaglio
per quest'ultima "esigenza" conviene restare folto sull'ottica e meno folto sulla canna
-
Quote:
Originariamente inviata da
goki
Ciao secondo me nel migliorala devi considerare che:
se metti meno iuta e aggiungi qualche elastico puoi mimetizzarti meglio con la vegetazione locale aggiungendola quando necessario
se rimani al di sotto di un certo volume complessivo dell'asg
risulti meno visibile nei movimenti e nel puntamento sul cambio bersaglio
per quest'ultima "esigenza" conviene restare folto sull'ottica e meno folto sulla canna
Si il discorso degli elastici ho già pro veduto a farlo in quanto o notato che se ho difronte un targhet appena sparo e mi muovo dolcemente per ricaricare mi si nota subito in quanto privo di elementi naturali che mi circondano per tanto ho aggiunto gli elastici e se avrò occasione domenica andrò a riporre anche questi elementi e dovrei migliorare la mimetizzazione!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?khed5n
-
scusate se interrompo l'agonia di 'sto 3d, ma tu, brian, quanto l'hai pagata al metro la juta?
-
circa 2-4e massimo a metro.. prendi quella grezza.. è la più adatta..
-
-
ottima guida;) mi potreste dire dove trovo a buon prezza la cobra hood?
-
mi pare la abbiano su softairgiochi (capito?) ma non vorrei dir cavolate.....
ciao :spy:
-
scusa, quanto tempo ci hai voluto per farla tutta? grazie
-
penso che ci abbia messo 3 ore per 6-7 giorni più il cappuccio si arriva a 20ore o più. ma non ricordo bene.. l'ho fatta 2 anni fa oramai.