Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mors
Un' informazione: qualcuno ha trovato il wp 10? Sierra 3 ha brutti ricordi di quel posto :p Abbiamo mandato due poveri cristi in posti che non avrebbero mai voluto esplorare.
In quei poveri cristi c'ero anche io!!!! wp 10 o era su di un albero o se l'era fregato qualche cinghiale ;)
2 Caricatori da 500 (sparati per altro la domenica mattina giocando contro la mia stessa fazione) sono davvero pochi dopo aver fatto 2500 km a/r....... pero vedere cosi tanti brutti ceffi ha colmato la mancanza di bb :D
Il prossimo anno se ci organizziamo per tempo speriamo di esserci io e scharker.... questa volta una birrata non ce la leva nessuno...specie con quel ubriacone di danx....
Un ringraziamento particolare alle brutte facce che ho conosciuto come hyppo(la prossima volta che vieni a scassare i c****i alle 7 del mattino fuori dalla mia tenda giuro che ti sparo),
TEX-ZEN a cui ho promesso un pallino sul bel culetto che si ritrova ma che non si è fatto trovare per tutto l'abm :D.
Jarhead,"ANAL"killer e Nightrider, Pupu , mitrano,Petro che finalmente ho potuto conoscere di persona....
Un saluto particolare a tutti i sierra 3 dei falchi d'argento e agli hunters....siete grandi :D
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi :p
-
Mardok passerai alla storia come il "primo centro" più grosso che abbia mai incontrato! :asd:
è stato un piacere conoscervi, ammiro la vostra voglia di farvi tutti quei chilometri per sparare qualche pallino in amicizia; in fondo il softair è proprio questo... :D
al prossimo ABM!
-
Quote:
Jarhead667
Mardok passerai alla storia come il "primo centro" più grosso che abbia mai incontrato! :asd:
è stato un piacere conoscervi, ammiro la vostra voglia di farvi tutti quei chilometri per sparare qualche pallino in amicizia; in fondo il softair è proprio questo... :D
al prossimo ABM!
Fra lui e Danx fanno una bella massa......:giggle:
-
io non mi sono fatto trovare?
ma porca p..fefhiaesbf, io aspettavo tutti quanti al obj5 :D...in tutta la manifestazione abbiamo avuto solo 3 ingaggi, la cosa si era un attimo animata di notte ma è durata poco....
ma alla fine della giostra quanti obj avete trovato?
-
noi Tango5 abbiamo gravitato intorno al WP3 praticamente tutto il sabato, per poi muoverci la domenica nei pressi del 4(?)... il resto del campo non l' ho nemmeno visto... :-(
-
esatto, noi tango5 siamo stati nei pressi del wp3 il sabato e andati al 4 (vicino al bunker) la domenica....
PS: anche io ho giocato con i monofilari, decisamente divertente! sopratutto l'ingaggio fatto con la pattuglia di pupu e nightrider, alla fine avevo la dump piena.
a mardok: l'anno prossimo alle 6 vengo a chiamarvi!! anzi, mi procuro una tornado da infilarvi in tenda come sveglia! :P
-
io ad uno della stazza di Mardok non romperei le balle più di tanto :asd:
-
hyppo se l'anno prossimo vieni di nuovo a chiamarci di mattina penso proprio che non tornerai vivo a casa ahahahahah
-
Quote:
Jarhead667
al prossimo ABM!
PEr il prossimo abm organizziamo una bella partita :D ..... il piacere è stato nostro nell'incontrare delle persone fantastiche e sopratutto brutte :p:p
Quote:
io non mi sono fatto trovare?
ma porca p..fefhiaesbf, io aspettavo tutti quanti al obj5 ...in tutta la manifestazione abbiamo avuto solo 3 ingaggi, la cosa si era un attimo animata di notte ma è durata poco....
Ma lascia stare che noi di SIERRA 3 abbiamo fatto più km di tutti.... eravamo distrutti , pensa che quasi tutti i wp li abbiamo ricogniti noi (tranne il wp 9 e 10 che se li saranno mangiati i cinghiali visto che abbiamo trovato solo i paletti )
FIgurati che il nostro primo ingaggio lo abbiamo avuto con voi alle 7 di sera :mad:
Hyppo a te conviene ascoltare Petro.... :twisted:
Potrei farti mettere quel tutu che ti piace tanto... almeno potrai dire di essere fast.... https://www.incabagiochi.it/open2b/v...93796a-800.jpg
-
Io il Sabato ero con Pupu a pattugliare insieme ad alcuni Argonauti per fare da scorta al Generale Ammo,ci siamo fatti un bel giro tutto il giorno ingaggiando un bel pò di pattuglie e attaccando vari OBJ.
E come potete notare ho fatto da bersaglio ad un pò di gente...:giggle:(uno degli svantaggi della popolarità...tutti che sanno di averti colpito e se ne vantano!!!)
E' stata una bella scarpinata ma molto divertente.
La Domenica invece io,Allen e Istrice ci siamo persi la difesa al bunker ma abbiamo fatto una bella pattuglia solitaria dove abbiamo ingaggiato una pattuglia molto più numerosa di noi facendo un bel bottino di fasce e salvando il pistolino di Istrice(e a momenti anche quello di Allen...entrambi i vecchietti ormai hanno problemi di prostata dunque devono urinare spesso!!!) da una bella raffica....:giggle: