Visualizzazione stampabile
-
Non e' finita... arrivano le altre due foto... e qua il ricambio non so dove pescarlo, davvero.
---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:51 ----------
Qualcuno mi spiega COME **ZZ* si fa a rompere il grilletto?? Sia chiaro che la pistola non e' MAI caduta, eh. E il ricambio? Dove lo trovo? Butto 190 euro di pistola + 110 euro di pezzi in arrivo piu' quelli che dovrei ancora cambiare perche' si E' ROTTO IL GRILLETTO???
https://i693.photobucket.com/albums/...C/IMG_3606.jpg
https://i693.photobucket.com/albums/...C/IMG_3607.jpg
-
Spevo di non averlo buttato...ho sotto il naso un grilletto completo di leveraggio della G17 KSC : )
Ti andrebbe provarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Corto
Spevo di non averlo buttato...ho sotto il naso un grilletto completo di leveraggio della G17 KSC : )
Ti andrebbe provarlo?
Urka miseria se mi andrebbe! Quasi cado dalla sedia per la gioia!! :right: Il fusto un 30 $ e ce l'ho, non che mi faccia piacere sia ben chiaro... ma il grilletto... ho fatto un giro veloce, ho trovato di tutto, anche le spine, ma non il grilletto :-(
-
Inaudito :o
Cose del genere me le aspetterei su un clone Golden Bow , vada propio sfigata su una KSC/KWA , ma da una Figlia di MAMMA MARUI propio NO !
Shub ma forse qualcuno ti ha fatto una "Macumba" ;)
-
Cosa vuoi che ti dica... il grilletto... anche supponendo che il gas sia troppo forte... ma come fa a spezzarsi cosi'? :soap: Non ho parole, hai ragione, e' inaudito. Il grilletto... non mi capacito. :worry:
---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:16 ----------
Per inciso, lo stesso gas alimenta senza problemi una M9A1 KJW che non fa una piega, e anche un DEagle. Non mi capacito :worry:
-
Occhei occhei è tuo, indirizzo please e sto pomeriggio decolla..
-
:eek: Roba da rimanere sterilizzati! :S
Ma come cazz...?
Cioè... secondo me... o è vero quello che avevo pensato: imballo distrutto = la pistola ha preso colpi su colpi che hanno generato micro-crepe poi allargatesi...
Oppure è stata lasciata sotto il sole (ad es. in una vetrina) prima dell'acquisto e la plastica ABS (e anche la vernice delle tacche ad es.) si è irrigidita/cristallizzata perdendo elasticità etc etc... (specie se già pre-esisteva il fattore colpi presi)
O, come ultima ipotesi, la Marui ha cominciato a sfornare vere e proprie MINC**ATE...! O forse le fa produrre a qualche altra ditta sottoposta... :S
Che il gas, col caldo sia diventato troppo potente...? bah... comunque... cose mai viste! :-S
-
Non so... il modello sfortunato esiste sempre, inutile negarlo, ma qua davvero siamo oltre l'immaginabile... adesso sto "simulando" a mano il ciclo di sparo... il grilletto e' davvero tagliato fuori dal rinculo, in buona sostanza.
La mia idea e' che siano le vibrazioni del full auto, niente da fare, e ovviamente una plastica non all'altezza. Anche perche' qua si parla di 17 bb/s. Oppure si', danni durante il trasporto... ma che danni!
---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:33 ----------
Sono depressissimo. :'(
-
Mah ragazzi sto gran fan di corte Marui non sono, alla 5.1 è immediatamente saltato il carrella all'altezza cda di rondine della tacca regolabile, se non fosse che dopo minacce legali, il sammarinese s'è affrettato a spedirmi uno slide alu Guarder a prezzo ridicolo...
Checchè se ne dica, la G17 KSC ha subito 5 anni di uso severissimo senza fiatare, unico intervento preventivo è stato togliere gli spigoli vivi dalla leva slide stop, stupidamente alla rottura della levetta intercettata dallo slide, non verificato se esisteva il ricambio e l'ho buttata tenendo mag, inner e grilletto, molto contento di poterlo girare al buon Shub e spero sia adattabile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Non so... il modello sfortunato esiste sempre, inutile negarlo, ma qua davvero siamo oltre l'immaginabile... adesso sto "simulando" a mano il ciclo di sparo... il grilletto e' davvero tagliato fuori dal rinculo, in buona sostanza.
La mia idea e' che siano le vibrazioni del full auto, niente da fare, e ovviamente una plastica non all'altezza. Anche perche' qua si parla di 17 bb/s. Oppure si', danni durante il trasporto... ma che danni!
---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:33 ----------
Sono depressissimo. :'(
Beh, dai, non ti abbattere; pensa che io della 1911 Marui, nel giro di pochi mesi (e figuriamoci nel totale dei 4 anni che la ho) avevo già ben poco di originale TM... certo, praticamente mi si è rotto poco e niente, ma, essendo una quasi "full plastic" e conoscendo i gas nippo... ho fatto diverse sostituzioni (ben accoppiate tra loro) proprio per prevenire/evitare rotture (anche di balle) usando gas più performanti, ed anche per migliorare la replica riguardo realisticità, affidabilità e per renderla più simile alla versione che mi piace... I bei soldini che se ne sono andati, oltre al tempo (per ricerche, smadonnamenti, lavori etc etc...), sono considerevoli... specie pensando che ancora non ho mica ultimato i lavori! :giggle:
Ma non dubito che a breve si avvicinerà ancora di più al "meglio" :D
Dai, vedrai che si potrà rimediare a questi inconvenienti e probabilmente ne uscirà fuori una pistola fighissima, specie se con questa scusa prendi il fusto in polimeri! ;)
Uhm... ma... richiedere una sostituzione in garanzia, come consigliato implicitamente dal buon Corto...? :rolleyes: