Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lattesniper
niente, mi sembrava troppo bello... comunque le tasche che avevo visto erano quelle della techinkom e pensavo fossero in un qualche modo adattabili !! penso proprio che a questo punto punterò sullo smersh.
ehhmm ma i VDV lo utilizzano sto' smerch ?? Perchè vorrei proprio avvicinarmi il più possibile a un ipotetico operatore VDV....
altrimenti mi adatto e prendo il 6sh92 classico... grazie per la pazienza che avete :)
Non ho mai provato a montare delle tasche techinkom su un cinturone (appena ho 2 secondi ci provo e ti faccio sapere), le Splav uniclik sarebbero compatibili di sicuro ma io materiale flora di questa ditta non ne ho mai visto........
Per il discorso buffetterie io mi sono fatto l'idea che:
unità particolari, hanno diverse buffetterie a livello di unità (GI, SSO, Splav, ecc.... ecc....) e usano quella che reputano la migliore in base alla missione e al proprio ruolo.
unità di prima linea, ricevono tutte le nuove buffetterie GI (forse le testano anche) e qualche buffetteria "fuori ordinanza"
unità normali, le buffetterie GI in uso che integrano con tasche e taschine "fuori ordinanza"
Io non mi farei grossi prb e prenderei la buffetteria che più mi piace salvo se non vuoi replicare un setup visto in qualche foto, li cercherei di essere molto coerente.
McTAZ
-
-
son proprio curioso di sapere se le tasche montano ( ovviamente fai pure quando vuoi, non ho alcuna fretta ;) )
dai che ora forse incomincio a capirci qualcosa...
-
Beato te io non ci capisco una cippola.........:)
-
ahahah sicuramente non capirò mai quanto i maestri qui presenti, però grazie a loro riesco almeno a farmi un'idea di quello che potrebbe andare oppure no
ho una voglia di farmi questo nuovo setup ...
-
un setup full flora con 6sh92 merita veramente, se hai la possibilità di farlo acquistalo che vai sul sicuro sia in affidabilità che in filologia (comprovato da diversi softgunner)
lo smersh è una ebrezza che devo ancora provare, ma dato che sono orientato alla buffetteria prettamente sovietica o del conflitto ceceno penso che non sarà un problema immediato
-
il primo setup russo che vidi fu uno in partizan +smersh e da lì è nato il mio amore per questo vest ( è anche per questo che ho chiesto informazioni sul 6sh104)
aspetto solo la fine della maturità e dopo ordino ( a meno che qualcuno abbia in previsione un ordine collettivo, al quale potrei aggiungermi ) :D
-
ordinato la 50 , per l'inverno penso mi farò una gorka visto che dove gioco solitamente abbiamo giocato anche a -10 !!