Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Più che altro sembra che questo forum non conosca mai un momento di pace...c'è sempre una lotta da fare,un nemico da combattere.
Incomincia a diventare una rottura non da poco....
Diamo fastidio a molti:
- troppo potenti
- troppo autorevoli
- troppo influenti
- troppo seguiti
- troppo dotati (hihihi)
Ai vecchi dinosauri del SA che ci snobbano dicendo che i forum sono inutili (ma chi se li fila più ???), in realtà sono incazzati perchè non hanno più una platea silenziosa da arringare. Su SAM ci si confronta con i SAMiani...
Ai fondatori di altri siti/forum che non riescono a proporre nulla di interessante e migliore di SAM e invece di impegnarsi di più, rompono le balle a noi...
Agli organizzatori di eventi e gare farlocche, che odiano SAM perchè apre gli occhi ai loro "polli" e gli fa perdere i guadagni delle loro truffe...
Ai fankazzisti in genere, che non giocano a SA sui campi ma vengono su SAM a fare i loro combat da parolai...
etc. etc. etc.
...proprio i nemici non ci mancano, ma fossero di buon livello, almeno ci nobiliterebbero nello scontro. Ci ritroviamo sempre in mezzo alle balle falliti, mediocri, fanfaroni, idioti, etc.
A volte penso che alcuni dei nemici di SAM non abbiano nemmeno il pollice opponibile... bah...
-
Quote:
Wotan
Anche io. Lo farei bannare, quasi quasI
https://img2.libreriauniversitaria.i...831535199g.jpg
:flower:
-
Quote:
Aleximpreza
Ce la metterei proprio una bella pietra sopra, ma a chi dico io ;)
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Diamo fastidio a molti:
A volte penso che alcuni dei nemici di SAM non abbiano nemmeno il pollice opponibile... bah...
...questa sicuro non la capiscono....
10!
-
Certo che per essere il fondatore di un forum, in teoria gioioso punto di aggregazione per persone che condividono la stessa passione, la vivi maluccio l'esperienza, Malamakumba. :roll:
-
Quote:
IRON_MAX
...questa sicuro non la capiscono....
10!
Muhauhuahuauhaaa... solo i primati (le scimmie) superiori come l'uomo possono unire il pollice alle altre 4 dita...
---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 12:02 ----------
Quote:
Shub
Certo che per essere il fondatore di un forum, in teoria gioioso punto di aggregazione per persone che condividono la stessa passione, la vivi maluccio l'esperienza, Malamakumba. :roll:
Se mi si lasciasse in pace, giuro che me ne starei buono buono a gongolare nel mio angolino di mondo felice...
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Se vuoi Kam lo riscrivo il latino o greco antico o in una delle 4 lingue che conosco... ma tanto la sostanza e la finezza non cambierebbe molto ;)
puoi provare in latino? :D
-
Roba da pazzi...
Ottimo lavoro Foxy!
M
-
Quote:
NEMESIS_KILL
puoi provare in latino? :D
"Se per caso mi sto chiavando vostra madre, vostra sorella, la vostra troja o tutte e tre insieme, state tranquilli che vi richiamerò dopo con calma."
Iustus in theca sum amandi matri serunt, neque tua soror aut tribus scortum simul ut certo vocabo post tergum tuum tempus.
Contento ???
-
secondo me è wotan che ha contattato tutta sta gente per vendetta...
:):):):)
(sto scherzando...)