Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miki-MkI
Solito ragionamento bigotto, "se costa tanto va per forza bene!"
No, non è vero! Ci sono componenti di marche Low cost decisamente più validi di marche Hcost. Quindi in un forum fatto per aiutare chi ha bisogno di conigli tecnici te la potevi proprio risparmiare sta frase!
Se non lo sai stai zitto! non è che se hai 14,000 messaggi all'attivo sai sempre tutto per forza!
dai cazzo TEX...è al 5° anno di ingegneria meccanica...ne sa senz'altro più di te...hihihhhahehe................................m avvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
-
Quote:
Ghost Bastard
ok...
gearbox systema energy
guscio a&k
il problema credo che sia nella zona dove c'è il selector plate. fa molto attrito e impedisce di scorrere regolarmente.
tu hai limato qualche sporgenza all'interno del guscio?
non esiste na regola.
se spostando il selettore fa fatica significa che il selector o la piastra interna del selettore da qualche parte toccano o si impuntano, devi trovare te dove.
se lo avessi qua per fare delle prove te lo troverei il punto ma la palla la hai tu.
devi metterti li di santa pazienza e provare, limi di qua, limi di la, dove pensi che stia il problema, prima o poo lo trovi.
io su un gusci a&k per montare un gear da 8 gep ci ho perso na settimana a limare e trovare l' inghippo che era nella parte teminale, dove fa la curva per l impugnatura ma pian piano ce la si fa...
-
Quote:
TEX_ZEN
non esiste na regola.
se spostando il selettore fa fatica significa che il selector o la piastra interna del selettore da qualche parte toccano o si impuntano, devi trovare te dove.
se lo avessi qua per fare delle prove te lo troverei il punto ma la palla la hai tu.
devi metterti li di santa pazienza e provare, limi di qua, limi di la, dove pensi che stia il problema, prima o poo lo trovi.
io su un gusci a&k per montare un gear da 8 gep ci ho perso na settimana a limare e trovare l' inghippo che era nella parte teminale, dove fa la curva per l impugnatura ma pian piano ce la si fa...
quoto ma aggiungo , io a volte ho risolto limando semplicemente la camma interna del selettore di tiro perchè sporgeva troppo o troppo spessa
-
risolto! ho montato il gearbox systema energy in un guscio g&p e funziona tutto perfettamente. amen :)