Stranamente,quelle non me le chiede mai nessuno...peccato perchè le fornirei full optional...sgommata dietro e umidicce davanti.....:giggle:
Visualizzazione stampabile
ho deciso che non darò più acqua se me la chiedono(ovviamente dipende dalle circostanze) ne va della salute
Discussione giustissima.
E che ca**o pure io, sempre a portarmi dietro le due borracce nei tasconi USA, e ogni volta arriva il pirletto di turno col tattico Royal tarocco a chiedermi un goccio.
Già noi siamo derisi come"soldati della domenica", ma questo sono proprio "giocatori della domenica"...
night ma è possibile che devi essere così esplicito ogni volta?! :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
PS. Io presto di tutto, anche se mi schifo terribilmente a volte per borraccia/camel, ma sono troppo buono per dire no. Certo, se il fatto di chiedere qualcosa è sporadico, ci può stare, può capitare a tutti di dimenticare qualcosa a casa! Se invece la situazione è sistematica e lo scrocco è una filosofia di vita, glielo faccio notare eccome!!!
Bah..l'Acqua è il minimo...
Nastro adesivo...tutti sanno che serve..ma solo uno, lo porta dietro regolarmente..
Le cicche..tutti fumano..con il pacchetto degli altri...
Gomme da masticare...nessuno le porta tranne uno..e tutti" azzo, che bella idea, me ne dai una??"
Batterie...noo a mè basta una, perchè ne devo comprare due...."azzo batteria esaurita..qualcuno ha una batteria?? daiiii...si vede che il carica batteria non funzionava stamattina.."
ASG..noo perchè averne due??, scusa il mio a superingranaggipompacciaio e ti sparo..GGGGGGGGggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzz sgranato..cazzo come faccio....
bastaaa altrimenti mi dò agli scacchi!
Si per favore..softgunner..portati l'acqua............................e tutto il resto.
Io avvierei una campagna di sensibilizzazione anche nei confronti del fazzoletto..
acqua, radio, sigarette, cibo, pallini, occhiali, nastro, batterie, caricatori, ASG, bandana... mi manca di spogliarmi e poi ho prestato di tutto, ovviamente mai restituito o restituito in ritardo o in condizioni spregievoli... a volte i furbi mi prendono per il culo per i miei 25 Kg di equip, ma la soddisfazione quando gli nego il tiro di sigaretta infragiocata o gli passo davanti con 2 paia di occhiali mentre quelli se ne vanno a casa senza protezioni... saranno le brutte esperienze che mi han fatto diventare subdolo, ma in fondo gli skrokki sono sempre gli stessi e da loro nessuno si immaginerebbe mai di ricevere un aiuto...
io sono il primo che se può da una mano ad un amico (NB, un amico, non un compagno, per partito preso), viva gli amici veri, ma dopo un po di inculate ho imparato a dire basta: come disse qualcun altro tempo fa, il softair non è uno sport da straccioni, si merita ben altro---
cosa successa oggi:
io e ironbonny siamo andati a farci una bella passeggiata sui monti dalle nostre parti (dove abito io è a circa 100mt sopra il liv. Mare) dove siamo arrivati a circa 1550mt.
nient
partiamo alle 9
alle 12 arriviamo su, caldo boia, quindi abbiamo bevuto le nostre risorse di H2O, alle 14 decidiamo di tornare verso valle... nient, facciamo 15 minuti di cammino nemmeno e arriva uno da davanti a noi, che faceva trakking con uno zainettino da si e no 1kg e la borraccia delle bici, e chiede a noi se abbiamo dell'acqua, fatto sta che avevamo i camel ancora a meta, ma non so, o siamo noi scemi a andar su con 6/7 kg di roba tra acqua ecc, o è lui che è idiota a farsi 3h di scarpinata con 1 borraccia... e direi che è molto più plausibile la 2a... bah, che gente...
Ah, l'acqua.. magari imparassero a portarsi il cervello qualche volta, sarebbe cosa buona e giusta..
Detto ciò, non presto NULLA che non siano una pinza/cacciavite, stando ben attento a farmeli restituire immediatamente, per l'acqua non se ne parla proprio..
Beh se mi chiedevano un sorso d'acqua, lo davo. Mi pare l'abc della civilita', condividere l'acqua. :)