Visualizzazione stampabile
-
La differenza fra il Cosplay ed il SA risiede sostanzialmente nel fatto che nel secondo spesso ci sia un'attenzione verso l'utilità pratica del Setup.
Per il resto, sono entrambi dei fantasiosi modi per divertirsi ed immedesimarsi in qualcosa che ci piace.
Se potessero, anche coloro che si vestono da Guardie Imperiali di Star Wars si sparerebbero coi ribelli.
E se ci fossero dei club che fanno simili attività, non mi vergogno a dire che il mio lato infantile, umanistico, artistico, spensierato e sognatore farebbe di tutto per parteciparvi e divertirsi!!!
Cribbio, si vive una volta sola!
E chi se ne frega dei giudizi!
Finché è divertente e non danneggia nessuno, ci si diverta e basta. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Guarda, per quanto mi riguarda, sia il softgunner che si veste da SEALS è alla stregua di coloro che si vestono da Imperial guard di STAR wars, ne conosco molti, e l'amore e impegno che mettono nel ricreare il proprio personaggio preferito, per cambiarlo, l'anno dopo, potrai non essere d' accordo sul modello di "eroe"..Da buon Imperiale, potrei dirti che per mè tutti i trekkisti sono da atomizzare...ma sono sempre e comunque persone che mettono impegno in ciò che fanno, e per questo sono da ammirare..
Se mio figlio mi dicesse che vah vestito da Giocatore del Inter o della Juve..li avrei da ridire.
---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:11 ----------
Sorry Heartbomb, in Giappone il Softair é cosplay, non sono scindibili e se non fosse per la pazienza e la volontà degli Otaku, dediti al Cosplay, Non avremmo questo meraviglioso hobby.
Pensa un po', io da bravo trekker penso la stessa cosa dei vari Jedi, imperiali e compagnia :p ! Salva completa di siluri fotonici e ordigni al tricobalto e addio ai ribelli e alla morte nera :p
-
hahahaha! Fortissimo il video dei cosplayer! Meno male che nessuno ha tirato in ballo le furcon xD
-
Quote:
La Grenouille
Pensa un po', io da bravo trekker penso la stessa cosa dei vari Jedi, imperiali e compagnia :p ! Salva completa di siluri fotonici e ordigni al tricobalto e addio ai ribelli e alla morte nera :p
macchè!!! "a tutte le navi fuoco con il cannone Asgard!" W Stargate e lunga vita al generale O'Neil! :giggle: ...e per sicurezza siano pure lodati gli Ori 8-)
Quote:
RedFoxy
hahahaha! Fortissimo il video dei cosplayer! Meno male che nessuno ha tirato in ballo le furcon xD
:giggle:
visto quanti? e c'è davvero di tutto!!!
consiglio agli appassionati di MGS e COD di seguirsi le "avventure" dei protagonisti del video.... fanno una parodia micidiale xD
-
Ma solo a me piaccioni sia Star Trek che Star Wars che Stargate???
Tanto tutti con Star incominciano....:giggle:
-
Quote:
The_NightRider
Tranquillo, siamo in due.
Anche se...io faccio partire qualche Viper Mk2, non si sa mai...
Tornando all'argomento del 3d, a me più volte è balenta l'idea di provare a fare il Cosplay con alcuni amici ma poi, per una ragione o per un'altra, non se ne è fatto nulla.
Io non credo che la gente che si maschera da personaggi di anime/fumetti/film/ecc. sia esagerata; se ci mette impegno e si diverte non vedo quale sia il problema, altrimenti dovremmo dire che gente come MiTrano (senza offesa, sia ben chiaro) sia esagerata, quando invece, almeno per me, è una persona da stimare per tutto l'impegno e la dedizione che ci mette a ricreare Set-Up storicamente accurati e realistici (e che noi possiamo copiare :p).
Ciao!
-
io sarei un jabba the hutt eccezionale, night farebbe l'ewok, e istrice potrebbe fare c1p8 (r2d2) che la calotta emisferica gia ce l'ha :D
mav
-
Quote:
The_NightRider
Nel caso dei primi due sono fanatico! Stargate non iniziato a guardarlo per bene. Se un giorno avró l´occasione di prestarmi i DVD da qualcuno non esiteró
-
Quote:
3rd Man
ahaha spettacolare! i più fighi sono senzadubbio i ragazzi della s.t.a.r.s. :cool:
-
Quote:
La Grenouille
azz...quest'affermazione potrebbe arrivare a far coalizzare prodi Imperiali e feccia Ribell contro un obiettivo comune...TU!!!
Quote:
The_NightRider
TACI IMPURO!!!