Cazzarola...:o
Di soito i set-up in ACU non sono il mio forte se pur apprezzandoli. Il tuo è degno di nota! Rep+ in arrivo...
Visualizzazione stampabile
Cazzarola...:o
Di soito i set-up in ACU non sono il mio forte se pur apprezzandoli. Il tuo è degno di nota! Rep+ in arrivo...
Grazie per la Rep. Ragazzi....eravamo nella zona fieristica di Piacenza,quella che si vede dall'autostrada...direi che sia l'expo...:)...allestiremo un campo statico alla fiera militalia di Novegro...sicuramente sarà degno di nota tempo permettendo..naturalmente siete tutti invitati a farci visita ;)
Spero di esserci a novegro.... comunque all'expo ero venuto :) il posto mi sembrava molto familiare... ahhahhah
bellissimo REP+
ottimo set up ben curato.....+ rep
X Zordans e Feld,molte grazie......a breve aggiornerò il thread con le foto del campo che faremo a Militalia di novegro dove avremo modo di allestire un'accampamento com materiali originali....tra cui tende,mezzi ed armi inertizzate....;)
ora che sto iniziando a valutare un setup in acu penso proprio che utilizzero questa discussione come bibbia :D
Suppongo proprio che farò il mitragliere dato che ho già la minimi costumizzata.
Una curiosità, questo setup è ispirato all'invasione. andando avanti cronologicamente si può trovare qualche setup leggermente più "scarico" ?