Se si utilizzassero solo sacchetti e poncho stesso schema? però i sacchi di qualcosa dobbiamo riempirli...
Visualizzazione stampabile
Se si utilizzassero solo sacchetti e poncho stesso schema? però i sacchi di qualcosa dobbiamo riempirli...
infatti io dico di vedere se si può comunque sfruttare il terreno...magari senza costruire nulla di particolarmente grande che poi dovrebbe essere sottoposto a periodica manutenzione....ma di organizzare qualche "buca" ben fatta e collegata!!!
come diceva il buon vito non è cosa facile , per fare le diverse postazioni presenti nel campo abbiamo lavorato per mesi buona parte dei week-end.
cmq dovrebbero essere tutt'ora presenti una torretta, un bunker comando a metà, una guardiola e un bunker di difesa collegato a una postazione mortaio (tutto o quasi andato in malora).
cmq se riesco vengo a fare un giro in giornata con alcuni dei miei ragazzi che vogliono provare a vedere comè.
Vito tira fuori la roba e vieni. non tirare pacco come tuo solito.
ebbene ti confermo che la tua licenza per quel fine settimana è stato strappato, quindi si ritorno alla giungla e lì vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti viaggi!!!
ahahah grandi! :D
mi hanno segnalato un sito che vende belle riproduzioni, se a qualcuno interessasse!
mi passi il link per pm! grazie mille
;)
berserk mi raccomando ti voglio + agguerrito che mai a bologna!!! non paccare o ti veniamo a prendere a casa con la forza!!!:p
NEWS RADUNO BOLOGNA SETTEMBRE 2011:
breve lista di cose che possiamo fare e NON
in data 29 luglio 2011 d.c. mi sono aggiornato su alcune questioni in merito al nostro primo raduno al parco ansaloni......
dunque POSSIAMO
accamparci ed avere quanto più possibile un atteggiamento rispettoso e militaresco (fare del reenacment al 100% almeno durante le ore di fiera), andare al w.c. con ONORE E RISPETTO DI CHI PULISCE, mangiare e bere con senno di poi.....essere in pace con noi e con tutti, fare sesso con noi e con tutti (siamo nel 68' giusto??) ballare, aiutarci nel fare campo e illustrare cosa facciamo, scambiare pareri sul collezionismo viet.....e divertirci in ogni modo alla cena del sabato........
NON POSSIAMO...
emettere peti o ruttare in mezzo al pubblico, gironzolare ignudi per l'accampamento.....di giorno, cantare o urlare motti o dichiarazioni politiche di qualsiasi appartenenza, apparire in forte stato di ebrezza o catalesse durante il raduno(chi verra sorpreso in tale stato verrà immediatamente espulso dal parco) GIOCARE A SOFTAIR SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA DIREZIONE DEL PARCO, rotolarsi nella brace della cena del sabato, imitare iva zanicchi, presentarsi vestiti o equipaggiati da s.w.a.t. fingendo di aver sbagliato raduno, rompere i coglioni o infastidire chi dorme......
PER LE ULTIMISSIME PRE-RADUNO ALLA FINE DI AGOSTO RAGAZZI, BUONE VACANZE A CHI SE LO PUO' PERMETTERE!
@Arca: fatto ;)
per slider87 :scusa ma alla fine non mi fare l'ordine lo sto facendo insieme ad emanuele!!! scusami e grazie mille