Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda la raffica da tre (rispetto al PTW) la vedi bella liscia , un pallino dietro l'altro in fila e si discostano di un niente . Sembra che quando fai la raffica da tre, rispetto alla raffica prolungata i pallini che sono in mezzo ai tre e tre e così via siano inutili.
Non so se mi sono spiegato, ma è una sensazione che ti fa capire che il caricatore da 40bb non è poi cosi insufficente come potrebbe sembrare. Per il peso superiore sono d'accordo lo senti un pò, ma presumo ci si fa l'abitudine che compensa con la reattività maggiore e la misura più corta rispetto ai PTW.
-
Ciao Fratelli
Infatti tutte le mie TW hanno montata la ECU programmabile della Etiny ... quando giocavo usavo il colpo singolo per fare "copertura" o per "tenere ferma" la "minaccia" successivamente selezionavo il 3Burst quando ero a "colpo sicuro"
@Maxx Sembra che quando fai la raffica da tre, rispetto alla raffica prolungata i pallini che sono in mezzo ai tre e tre e così via siano inutili.
Non so se mi sono spiegato :confused: :p
:BIG:
un abbraccio
-
Cosa renderebbe il tw5 più preciso di un ptw ?
La canna ancora più corta ?
E per via della reattività che differenze ci sono col ptw ? non sono uguali ?
ps. ci sto pensando da mesi al terzo gioiellino di casa systema.
Tra i contro bisogna tenere conto anche l'allestimento di un tattico dedicato e comprasi tutti caricatori nuovi. Non è poca la spesa :S
-
IL GB e' diverso, molto piu' simile al revolution ed e' piu' recente come progettazione rispetto al PTW.
In termini di precisione non saprei dirti, il mio e' "lupizzato" e non ho intenzione di toccarlo in quanto perfetto.