Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!! io possiedo un g36 come primo fucile ma ho anche un famas della marui e devo dire che non mi dispiace..ho seguito la vostra discussione e conosco un sito che vende un famas della cybergun a 130€.. vi lascio il link magari può servirvi
https://www.primoreggimento.com/publ...roducts_id=770
-
il cybergun e da quel che so, reinscatola il ''jp'', che a differenza del marui ha il lower receiver in metallo.
nb: di questa marca mi pare che ci siano due versiuoni, una con gb in metallo e una in plastica.
-
dove lo hai letto? anch'io pensavo così, ma viste le foto, tra i due il saibergan mi pare meglio..
-
ho visto il cybergun l'altro giorno da armysport... non ho notato se ci fossero parti in metallo.
sembrava comunque molto solido e ben fatto, ma la plastica era oscena, inguardabile. era tutta ruvida e pastosa, non so, mi ha impressionato molto negativamente.
non so dire se faccia più crick crack del marui che possedevo, ma non è comunque un fucile che io consiglierei di comprare.
allo stesso prezzo si trova un bel marui usato. gli si cambia la molla con una sp90, si fa una bella testa antivuoto e via, ti dura tutta la vita.
il marui, contrariamente a quanto lo scricchiolio farebbe sembrare, è solidissimo!
-
ok, ma è proprio quello che mi fa andare in bestia.. passi per la plastica ruvida, ma il "croaauck" del tm quando lo imbracci e ti azzardi a torcerlo, mi fa ponderare la scelta francocinese, lo acquisterei solo per la forma e il nonrumoraccio.. boh.. mi sa che questo fottutissimissimissimo famas non s'ha da fare.. :( urffff
-
il marui non fa tutto questo rumore. ne fa abbastanza, ma da soddisfazioni.
il famas è comunque un fucile con poco mercato e per il sofgunner medio è anche piuttosto scomodo da usare. io con le tacche di mira di base (per linea di principio sono contrario a dot e compagnia cantante) ogni tanto ci impazzivo. non è un fucile per sparare a 30 metri.
-
insomma nn ce speranza!!...io ci volevo credere ....perche??!!!!
...cosa vuol dire nn è un fucile per sparare a 30 metri???...con quella strempata di canna nn ci arriva preciso?? o è solo questione di tacche di mira??...
cmq sia aspettero con ansia di provarne uno per poi poter decidere serenamente!!
-
boh.. vedrem vedremo.. avevo intenzione di prenderlo da armysport, e se faceva proprio pettare (spiacente ma 150 dolla sono una parte considerevole del mio stipendio) glielo rispedivo endrio e lo facevo cambiare col mp5 navy jg entro i fatidici 10 gg. però catso...
-
ragazzi nel sito rsov.com vendono il famas f1 a 49 dollari!!!
spero ci sia qualche spiegazione!
come mai è cosi poco il prezzo?
-
ragazzi ma il famas f1 ha il gearbox in plastica??