ce le dovrei avere sul portatile... a giorni le inserisco nuovamente.
ciao
Visualizzazione stampabile
ce le dovrei avere sul portatile... a giorni le inserisco nuovamente.
ciao
li usavo... ottimi come occhiali peṛ si son rovinati molto facilmente...
ma questi occhiali guarder siamo sicuri che non si rompono se ci va un pallino nella lente? li ho comperati anche io ma mi sembrano troppo gracilini.
sono assolutamente affidabili ne ho un paio anche io
preso pure io poco fa sempre a sm e ne sono molto soddisfatto
confermo. ottimo rapporto qualità prezzo.
vai tranquillo, io ho preso delle raffiche a distanze ravvicinate e ho sentito gran botte proprio sulla lente (quella polarizzata azzurrina), nemmeno un graffio ne una bozza e chiaramente nessun segno di cedimento, rapporto qualità prezzo ottimo contando che ti danno 4 lenti e il supporto per quelle da vista graduate...
li ho presi da poco anche io e nn posso che confermare la loro bontà..
x ora ho usato solo la lente oscurata e non mi si sono mai appannati.. ;)
io li ho appena comprati ....ragazzi sono una bomba.montatura ottima e resistente.lenti perfette ,antigraffio,nitide e nn si appannano.oltre che per il prezzo(circa 40 euro) che hanno,questi occhiali sono ottimi sia come qualita ,che come dotazione,ovvero: 4 lenti,astuccio porta occhiali e supporto lenti di correzione.ragazzi qst domenica mi sn beccato una bella raffica da pochi metri...nn vi ho trovato ne graffi ,ne cedimenti..nulla di nulla.vestono anche bene.posto una foto indossati.
https://img170.imageshack.us/img170/...scn0075gm2.jpg
bellisimi!!bella recensione pyro!volevo chiederi il metodo per nn far appannare gli occhiali il link nn mi funziona...