Visualizzazione stampabile
-
ei roccia rep+ per la guida, mi confermi che il pignone guarder tipo quello dell'hi.speed rev. è compatibile con conico ICS??
comunque aggiungi questo ;):
compatibilità caricatoti goldenbow 450 ok! (ne ho provati 6 e pescano tutti da dio)
compatibilità g&p 450 ok!
-
Quote:
Originariamente inviata da
encoder21
ei roccia rep+ per la guida, mi confermi che il pignone guarder tipo quello dell'hi.speed rev. è compatibile con conico ICS??
comunque aggiungi questo ;):
compatibilità caricatoti goldenbow 450 ok! (ne ho provati 6 e pescano tutti da dio)
compatibilità g&p 450 ok!
Si è compatibile: avrai sempre il solito rumore ma la compatibilità è garantita.
-
-
perfetto belli, grazie mille ;)
-
da integrare...
Teste cilindro SRC non compatibili (non si chiude il GB superiore)
inoltre avrei da ridire sui caricatori
300 VFC...confermo il pescaggio ma difficilissimi da inserire e togliere!!
450 G&G...buon innesto e pescaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
furly1
300 VFC...confermo il pescaggio ma difficilissimi da inserire e togliere!!
Anche i 300?
I 120 pescano, ma sono duri da inserire e togliere.
Bene a sapersi... insomma, VFC solo in casi di emergenza!
-
sara' ma io uso i vfc sia neri che tan e non ho un minimo problema....da 300dico eh
---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 13:17 ----------
sotto suggerimento del buon Tex ho apportato un po di restyling alla guida.ora è un po piu carina e di più facile lettura olte che trovare subito le parti che vi possono interessare...spero sia cosa gradita
-
Roccciaaaa ma perchè secondo te può dare problemi il FAK?
ricordate!!!l'uso improprio del tasto di rilassamento della molla puo provocare rotture e o consumi anomali della componentistica interna..usatelo per lo stretto necessario
prima di aprirlo sempre stesse regole:3 colpetti a singolo,tasto rilassamento molla e rimozione perno.
-
perche far girare al contrario della componentistica che deve andare nel verso opposto non è molto salutare.ho sentito di persone che hanno rovinato i primi3 denti a forza di usarlo,inoltre altri invece che usavano il FAK praticamente sempre:tra un caricatore e l'altro,ognu volta che finivano di sparare ecc ecc.questo sforza la meccanica interna..è solo un pernino ma è il resto che preoccupa..
---------- Post added at 08:07 ---------- Previous post was at 08:06 ----------
poi oh,uno è libero di farlo il mio è un consiglio..pero' se poi si rompe qualcosa gia so che parte la nuvoletta tipo cortoni animati con scritto"eppure avevo letto qualcosa a riguardo...." :D
-
segnalo che motore classic army high torque con suo pignone con conico ics a 11,1 sta reggendo da varie giocate senza segni di usura