Tex di preciso chi dovrà gestirlo come si deve comportare? che lavoro dovrà svolgere?? una mezza idea di candidarmi ce l'ho...anche se di hs puro non me ne intendo molto...
Visualizzazione stampabile
non c'è da modedare da un punto di vista tecnico la discussione ma da tenere pulito ed aggiornato il primo post inserendo i video e le descrizioni cosi da avere un primo post ordinato e completo...un po come il 3d di nito sui componenti:
bisogna aprire un 3d e aggiurnare il primo post con quello che gli utenti postano man mano...
trovare chi si prende la responsabilita è la prima cosa, poi pensiamo alle regole di posting.
Grazie angelo!infatti ma adesso non lo uso in game quindi non ho problemi di esser over...adeso mi sto dilettando sul masada..quello lo lascio là intanto...;)
Certo Tex ha ragione però secondo me dovremmo aspettare che scriva La volpe essendo l idea sua diciamo...non credete?
Si infatti aspettiamo Volpe...io e l'ordine non andiamo tanto d'accordo...
penso che questo compito spetti a la volpe, ma se è necessario posso offrirmi... tanto basta tenere aggiornato il primo post
quando avete deciso, chiamate....https://i.quizlet.net/i/M064viGXwWR1wzo4Xk0AmA_m.jpg
io posso farlo tanto mi collego come minimo una volta al giorno, mi spiegate come devo tenerlo pulito e cmq un altro utente che mi dia una mano potrebbe servirmi, apriamo un post con un censimento di tutti gli iscritto, ed ogni iscritto posta la configurazione dello schioppo con relativo video o File audio, ovviamente tutto in buona fede.
Se dovessi avere problemi di qualunque tipo ti avviso tex e troviamo un sostituto, qualcuno comunque che sia attratto dai ROF ELEVATI........ ps a breve dovrei richiudere il mio mc51 ad orecchio siamo sopra i 30bb/s postero' audio + lista pezzi.
Bene La Volpe ti stavamo aspettando!;) io mi posso offrire come aiutante!;) intanto ho già messo il mio video..xD
allora alla volpe tocca aprire il 3d sulle nostre configurazioni hs..a tempo debito-
il 3d per essere utile davvero deve avere una funzione specifica e un regolamento che domani o domenica postero QUI.
la volpe avra il compito di copiare ed incollare sul SUO primo post tutti gli inserimenti degli altri utenti cosi da averle tutte all'inizio e non sparse per tutte le pagine che seguono...volpe, ti è chiara l'idea? è un lavoro che te la senti di fare?