eh ma...con molte mani la vernice viene molto spessa e si scrosta facilmente!
oltre ad essere, a parer mio, brutta a vedersi!
Visualizzazione stampabile
eh ma...con molte mani la vernice viene molto spessa e si scrosta facilmente!
oltre ad essere, a parer mio, brutta a vedersi!
Cioe ci hanno messo il calcio Dell m99????? Comunque una mano di vernice secondo me migliora, almeno levi le differenti colorazioni (vedi imbocco caricatore con body!)
stavo cercando una discussione che non fosse preistorica su m82 snow wolf per non aprire un altro 3ad inutile e ripetitivo.
questa replica la conosco da molto ma non è mai stata nelle mie priorità quindi l'ho sempre guardata come inutile nel game, e ancora lo penso. ma ho tanta voglia di farmi un regalo (ogni tanto bisogna anche coccolarsi) e volevo comprarlo per puro colezionismo, non ho alcuna intenzione di portarmelo in giro ma volevo magari sistemarlo considerando prima le parti esterne per renderlo più realistico, portarlo nel joule, e solo dopo pensare alle prestazioni.
mi serve solo per dire IO CE L'HO..un pò come fa chi ha un m200 no? con la differenza di 1000 euro più o meno :asd:
dopo tutto sto discorso volevo esporvi la mia perplessità nel non trovarlo in nessun negozio online italiano, ricordo che lo aveva saddafà, ma adesso vende solo i caricatori. mi sono fissato e chiedo a voi, come vi chiedo qualche informazione generale a grandi linee sul prezzo.
è ovvio che è una domanda inutile per questo non avevo alcuna intenzione di aprire un 3ad ;)
spero che qualcuno si accorga del mio post in un necro-thread.
io l'ho provato e sinceramente lo prenderei solo per fare un costum. lo prenderei gli taglierei il calcio e metterei un retrattile tipo m4, poi gli adatterei un caricatore elettrico homemade da 10000bb con un gear da 40bb/s, e lo userei per spianare le piante in game ovviamente con un ottica 20x50:giggle: a pensarci viene puù compatto di un minigun e la maniglia c'è già:giggle: apparte gli scherzi è veramente bello anche se un pò "rozzo" però non può essere usato in game se non vuoi dire ciao alla schiena e comunque è troppo ingombrante.
@gen smile: lo puoi trovare da gm softair a 298 euro. Fa attenzione però, io ho l'm99 e incamera 2 pallini che vengono sparati in tutte le direzioni possibili fuorche quella del bersaglio, ha la slitta dell'ottica storta(quindi miri in tutt'altra direzione!) e inoltre ha la canna che gira perchè nn è fissa... vabbe forse l'm82 nn ha questi problemi ma magari informati un po a meno che nn lo vuoi prendere x collezione; li cambia tutto.......
anche da collezione non voglio che faccia proprio schifo, anche perchè da collezione non lo lascerei over.
m99 sapevo che non aveva la canna fissata e che aveva problemi ma a me piace molto, è pesantissimo è inutilizzabile in game secondo me ma è un gran bel giocattolo.
di sicuro lo tengo da collezione, senza alcun dubbio, ma a me piace molto smanettare con le asg e di sicuro passerei il più possibile dal punto di vista estetico, per renderlo più reale poi adesso dico di no ma di sicuro dopo i primi ritocchi cambierei l'intero gb, certo rimane un bel regalone da natale unicamente da tenere a casa ma vorrei che fosse almeno accettabile.
comunque grazie mille per le info ;) gentilissimo
x le info ci mancherebbe! Si comunque essendo un low cost nn ti devi aspettare la perfezione.......è nero e nn grigio, ha lo spegnifiamma dell'm82 e nn dell'm99 ma c'è anche da dire che quando si vede un barrett a quel prezzo si perde la testa anche se nn è perfetto!:twisted: