Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
cugino caro se fai una cosa così ti prendo a baionettate personalmente
---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 20:38 ----------
parlando seriamente,kuromatsu quello che vuole lui è la replica di un fucile calibrato in 7,62x51 mm utilizzabile sia come assalto che come sniper (quello che lui chiama fucili da battaglia) dall'aspetto moderno (quindi niente armi risalenti agli anni '60 o perlomeno non con un estetica così "antiquata")
il budget è abbastanza basso,sui 200€ circa,quindi gli serve un low cost,a sistemarlo eventualmente ci penso io (basta che non sia un xm8)
non ha intenzione di fare alcun mischione,è un otaku,ma sa benissimo quello che gli serve per giocare decentemente,è semplicemente indeciso su quale modello di replica scegliere (e come al solito qualcuno si è messo a postare senza leggere quello che è stato scritto)
visto che pochissimi,ma veramente pochi in questo topic hanno saputo dare delle delucidazioni valide,perchè avendo appena riletto l'intero thread e notando che il 70% circa è composto da messaggi assolutamente inutili,ve lo chiedo io,sareste così gentili da dare delle risposte davvero utili al mio caro cugino che è niubbo e non sa bene come spendere i suoi soldi e rischia di incappare in qualche asg del cazzo che gli mangia mezzo portafoglio?
voi consigliatelo solo sul fucile da prendere,al resto,abbigliamento ed equipaggiamento ci penso io
Io nei post precedenti ho letto
- prima prova poi compra
ovvero quel che si consiglia a tutti i neofiti
- non colorare l'asg con colori strani e faccine che non è "salutare" in game
e dalle faccine passiamo al multicam
- prendi un m4 che è ergonomico e facile da sistemare, con il tuo budget li trovi anche midcost ben tenuti
vuoi un 7,62 moderrno? non c' poi molta scelta, sr25 o scar h.
ma con un cugino che già gioca in un club (anche se c'è scritto non affiliato) e che se ne intende di meccanica con tanto di attestato, perchè chiede consiglio su sam dove tra l'altro c'è il mondo in fatto di recensioni, test, custom etc?
consigliare è piacevole e costruttivo, ma se questo è preteso, allora conviene rinfrescare i cncetti di cummunity.
-
1 allegato(i)
beh, alla fine è stato un thread divertente, andato completamente OT ma me l'aspettavo
ci sono stati fraintendimenti etc.
mio cugino è stato più chiaro di me, forse nel mio modo "soft" di parlare e non chiaro e conciso non mi son fatto capire bene
in ogni caso, giusto ad eliminare ogni dubbio io intendevo un fucile così (shoppato da me)Allegato 83567
-
un g3? tanto moderno nun é, ma è un ottima scelta secondo me XD
-
Quote:
Kuromatsu
Piuttosto impegnativo. Non tanto per il peso, ma per la lunghezza.
Per non parlare del sistema di sgancio caricatore H&K, che non mi ha mai entusiasmato.
Comunque, è uno sfizio che puoi toglierti con una spesa tutto sommato contenuta, direi che con 130-140 Euro te la puoi cavare.
Poi, naturalmente, va portato nel joule e -se serve- sistemato.
-
Un g3?
Heartbomb ha detto che non volevi armi risalenti agli anni 60...
:confused:
-
1 allegato(i)
beh, il g3 mi piace perchè è rappresentato da un personaggio che mi piace, appunto g3 (quella con i capelli neri):)
il manga è upotte
Allegato 83592
-
Così è sicuramente utilizzabile per quanto tenderà a scrostarsi in poco tempo se lo usi un po' seriemente (io ci appiattisco i rovi/rami coi miei per passare ^^ ): bella scelta il G3 ma occhio che se sei all'inizio potresti avere difficoltà di "manovra", io uso repliche lunghe e mi ci trovo bene ma son partito da un AKSU (AK corto) ;)
Ahab
PS: La bionda sembra usare un M14 e nell'immagine in firma indossa un telo mimetico tedesco direi del 1944 (mi pare si chiami SS qualcosa da cui è derivato il Partizan Russo)
-
Temo che G3 sia proprio il nome del personaggio. :intrigante:
Non credevo che i nippofags avessero così poco discernimento nel scegliersi i fumetti.
-
Quote:
Kuromatsu
Per favore...
....no...
perchè proprio un Colt e una Glock hanno dovuto rovinare?:cry3:
Comunque se ti piaccione le estetiche moderne prova a vedere l'FN 2000 della JLS ma non posso darti info riguardo la sua affidabilità... altrimenti c'è quello G&G ma siamo sui 350 euro...
Per quanto riguarda il P90 c'è un mio compagno che ha quella della CA sportline e una volta cambiati i maggiorati da 300 (che a quanto pare non valgono un membro) con dei monofilari cinesi gli va che è una meraviglia
I colt lasciali stare che non si meritano di finire in quel modo..... ;)
-
Quote:
Kuromatsu
in ogni caso, giusto ad eliminare ogni dubbio io intendevo un fucile così (shoppato da me)
Allegato 83567
...
Kuromatsu...hai detto di aver abbandonato il mondo del cosplay perchè pieno di bimbominkia...e ora tu...vieni a fare il bimbominkia nel mondo del softair???
povero Hearthbomb!!!