non è fragile????prova a chiederlo ad avalon, se ti va bene ti beccherai solo una serie di bestemmie!!!!! :twisted:Quote:
Originariamente inviata da tiquana
Visualizzazione stampabile
non è fragile????prova a chiederlo ad avalon, se ti va bene ti beccherai solo una serie di bestemmie!!!!! :twisted:Quote:
Originariamente inviata da tiquana
https://immagini.p2pforum.it/out.php/i115505_ca334.jpg
non dico altro! :giggle:
tiquana, sei dello sniper anche tu?
ps: lele, ci sei domenica a sparacchiare? :wink2:
con gran tristezza devo proprio dirti di no, purtroppo fino a fine giugno x impegni di lavoro non mi sarà possibile giocare la domenica mattina.... :cry3: :cry3: :cry3:Quote:
Originariamente inviata da illu
se decidete di fare un'altra notturna però io ci sono sicuro!!!!!
oooooooooooo ma chi invoca il mio nome invano :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
x tiqu io non ho un cqb anche se il mio super mega iper ca33e come raffica gli fa na pippa a un cqb
x illu spero ardententemente per tutti i possesori di ca che sia solo il ca33 che ha un difetto di progettazione nel guscio non credo che gli altri fucili siano così deboli
cmq do ragione a lele
quoto
non è fragile????prova a chiederlo ad avalon, se ti va bene ti beccherai solo una serie di bestemmie!!!!! :twisted evil:
te lo garantiscoo le bestemmie era il minimo che ti potesse capitare
ahahhahahahahah
non hai nemmeno idea di cosa significhi giocare con qualcosa che hai il terrore che un piede messo male un urto un po troppo violento ti si possa spezzare a metà!!!!
scusate :ot:
....è anche vero che il mio caro amico avalon ha già steso non so quanti alberi nelle rive del cellina sbattendoci con la sua crapa!!! :sbonk:
per questo che ora i verdi hanno chiuso la zona denominandola sito interesse comunitario.:mrgreen:
l'unico fucile che potrebbe restare intero nelle sue mani è l'indistruttibile ak ma il bambino è troppo delicato.... :cry2:
qui vi riporto la sua facciadopo un game, :p
...scusate a tutti per gli ot.....
https://img150.imageshack.us/img150/8198/avalon2ku7.jpg
@ avalon .....è meglio che mercoledì non ci sia alla riunione.... :roll:
lele questa me la paghi vedrai al primo game che facciamo te la ritoro con tutti con gli interessi del caso ...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (anche se siamo nella stessa squadra un team kill non fa piu di tanto male :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )
auzz, mi spiace lele. per la notturna, volentierissimo, però dipende se il mio 'capo' mi dà il permesso! :giggle:
auzz, avalon: purtroppo non sei l'unico a cui si è rotto (e nello stesso punto). un altro ragazzo avevo aperto un topic su tech center dove il suo ca33 (o craaaack 33 come direbbe il buon alfa) si spezzava a metà. solo che gli succedeva non dopo un urto, ma mentre lo provava a casa sparacchiando qualche colpo. ho visto il ris del mio ics, sembra un biscotto ai 5 cereali!
ha ragione lele quando dice che un ak è per sempre! :giggle: altro che i diamanti!
oleeee!!!
mi è appena arrivato l'mc51 marui di cui parlavamo prima... e l'ho gia rotto!!!
sentite questa: mi è arrivato con una batteria da 8,4 v fatta in casa -si vede dal nastro isolante- , ho provato se funzionava 20 min. e ok... poi ho messo la suddetta batteria da parte con l'intenzione di caricarla.
per continuare a provarlo gli ho montato una batteria di un'altra asg, originale e sempre da 8,4 v, sparo, il motore prova a partire poi più niente, secco come uno straccio. e ha smesso di funzionare.
allora mi sono accorto che il positivo e il negativo del fucile e della batteria che mi ha dato sono invertiti ovvero quando ho messo su la mia, il rosso si incastrava col nero e il nero col rosso ... ovvero la batteria andava connessa al contrario... ma se la mia è originale significa che lui ha sbagliato a costruire la sua e che poi ha invertito anche gli incastri del connettore del fucile??????? ma è possibile secondo voi?
...quindi sicuramente ho bruciato... spero abbia un fusibile altrimenti che faccio? :cry3:
il fusibile si trova nel paramano, subito sotto la 'finta' canna, se non ricordo male sulla destra. stai un attimo a vedere se è bruciato.
lo trovi facilmente in un negozio di elettronica, nel frattempo puoi attaccare i due contatti tra di loro (solo che in caso di un altro corto circuito...).
speriamo sia solo questo!
ok.. grazie... ora lo cerco.. per caso è contenuto in una capsula di plastica?
...ma secondo voi e possibile quello che ho scritto poco sopra? cioè che abbia invertito anche il connettore del fucile per farlo incastrare con quello della batteria che aveva sbagliato a fare????