Visualizzazione stampabile
-
Sta volta perņ prima di comprarlo lo sfoglio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
andysniper
Sta volta perņ prima di comprarlo lo sfoglio :D
hahahahahaha
apparte gli scherzi provo a sentire Micio (Pino P.) e lui che si occupava di sta cosa e mi informo.
-
Quote:
sta volta perņ prima di comprarlo lo sfoglio
straquoto!
-
Quote:
Sly
hahahahahaha
apparte gli scherzi provo a sentire Micio (Pino P.) e lui che si occupava di sta cosa e mi informo.
Rimango in febbrile attesa XD
-
Allora dai info sicure il FOTOGRAFO le foto sono tutte in mano a Pino Pellitteri (MICIO)..... Propongo di stabilire come obj primario l'assalto a casa sua e come bonus il recupero delle foto in questione dal suo PC (usando chiavetta USB possibilmente senza perderla ^_^ ) il tutto logicamente con le maschere antigas indossate!!!!! OK????
-
Quote:
Sly
Allora dai info sicure il FOTOGRAFO le foto sono tutte in mano a Pino Pellitteri (MICIO)..... Propongo di stabilire come obj primario l'assalto a casa sua e come bonus il recupero delle foto in questione dal suo PC (usando chiavetta USB possibilmente senza perderla ^_^ ) il tutto logicamente con le maschere antigas indossate!!!!! OK????
Mi pare di percepire una lieve presa per il culo per la questione chiavetta ahahahahaha,meno male che non sono il direttissimo interessato ;)
Tienici informati,thankssss
-
Quote:
andysniper
Mi pare di percepire una lieve presa per il culo per la questione chiavetta ahahahahaha,meno male che non sono il direttissimo interessato ;)
Tienici informati,thankssss
Appena ho info vi aggiorno ;)
-
Finalmente L'articolo su Softair Dynamics N°25 e stato pubblicato da Pagina 17 a pagina 21 (Mica male :cool: )
Per le Fotuzze ecco il link del Blog dello CSAP sono nella sezione FOTO https://blog.libero.it/CSAP/
-
Quote:
MARCIO GALLO
noi sicuramente non ci finiamo!
Hai sbagliato! Ci siete!
-
BRavi ragazzi :D
Vi devo tirare le orecchie perņ,nella foto "Gli icarus di rivalta pronti a..." siamo invece noi Bounty Hunters :D