Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
il cavo spellato o cavi sottili sicuramente non aiutano, magari ricabla il sistema.
poi dare un giusto consumo è impossibile certo che 2500 bb e meta sparati in singolo sono abbastanza plausibili come consumo.
poi dipende come usi il grilletto ecc...
se non sei convinto del motore montane un altro uguale o simile, prendilo in prestito da un amico e facci na giornata di gioco, vedi subito se e come consumi!
Eh, lo premo abbastanza, e abbastanza velocemente, anche perchè oggi era un urban!
Al momento ho i cavi g&p in silicone, i 16 awg per capirci, che sembrano ottimi, però hanno il difetto di tagliarsi facilmente, ho paura che ci sia un microtaglio che fa massa sul gear...
-
I cavi scaldano? Il motore scalda? La batteria l'avevi caricata del tutto prima di utilizzarla?
Se hai sparato 2500 pallini tutti a colpo singolo mi pare plausibile tu abbia scaricato una 2000mAh, il continuo start e stop consuma molta più energia rispetto ad una raffica per sparare la stessa quantità di pallini.
-
No, no, si. non è un problema di spessoramento!
Niente, sicuramente non ci facevo caso prima, sicuramente è tutto normale!! Grazie!
-
Ciao a tutti. io ho entrambi i motori, sia l'm120 G&P che il Lonex Hi speed Revolution... posso dirvi semplicemente il Lonex con una batteria lipo 11.1 3.300 mha, 25C ed ingranaggi normali Royal stò sui 32 bb/s. Con la 7.4 ovviamente va più piano però posso dirvi che è un motore da 11.1, gli piace la corrente!!! Secondo me ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio. ;)
-
anche se la discussione ha qualche mese porto la mia esperienza con codesti motori.dunque arrivato oggi un lonex hs standard ,esteticamente molto bello (ma tanto a noi piu che bello deve fuzionare bene) lo monto su un g3 con meccanica standar ,sparo due colpi in singolo ,giro in raffica e........ un rumore da sgranata clamorosa! in preda allo sconforto lo smonto e sorpresa il pignone era infilato fino a fine corsa dell'albero e girava a vuoto,praticamente l'albero girava a vuoto provo un'altro pignone (guarder) e anche questo si infila con facilita disarmante sull'albero. presumo mi sia arrivato un motore fallato. se devo dare un giudizio in questo momento nonosante un prezzo competitivo non mi sento di consigliarlo.
spero di esserevi stato utile.
ciao a tutti
-
A me è successo lo stesso con un high speed revolution
-
Dite che con ingranaggi normali G&G, pistone royal con dentini in ferro, potrei sgranare se usassi un lonex con una 7,4 25c montata?
-
Se non monti tutto come si deve sgrani anche con un eg700...
-
Il mio fuicile è tenuto bene e ha un buon spessoraggio e volevo farlo arrivare ad 20/bb al secondo + o -, senza cambiare troppe cose. Perciò cercavo un motorino non troppo potente e pensavo che il lonex facesse a caso mio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claudio Bonanni
Il mio fuicile è tenuto bene e ha un buon spessoraggio e volevo farlo arrivare ad 20/bb al secondo + o -, senza cambiare troppe cose. Perciò cercavo un motorino non troppo potente e pensavo che il lonex facesse a caso mio
E mettere una li-po da 11,1 sul tuo????? raggiungi quello che dici, magari anche di più con minor spesa ed impazzimenti!!!