Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chiunque
su richiesta lo mettono solo azzurro chiaro :rofl:
piuttosto, quali sono i compiti per le categorie? cioè (ad esempio) gli "editor" si occuperanno della parte grafica del sito?
Per ora sappiamo solo a grandi linee che gli editor si occuperanno principalmente di guide erecensioni,mentre i tutor saranno delle specie di mini-moderatori.
Ma non credo che nessuno di noi si occuperà della grafica del forum,per questo servirebbe un grafico.
Anzi,se qualcuno di voi si sente in grado di mettere mano efficacemente alla grafica del forum,contatti Red o Mala,che una mano in questo senso sarebbe fortemente gradita...:)
-
Lamentatevi ora dei colori... :P
Dovrebbero essere ok, no?
-
Molto eleganti. Ma vedrai che avremo sicuramente qualcos'altro di cui lamentarci non ti preoccupare.
:D:D:D
-
Quote:
RedFoxy
Granata.....io sono pure juventino...
hahaha,scherzo Red,và benissimo....:)
-
Quote:
RedFoxy
perfetto direi! ;)
-
visto che di rosa non ce nessuno...
... spero proprio di non beccarmelo io:)
https://profile.ak.fbcdn.net/object3...93566_6433.jpg
-
Bello tutto ma il cambiamento è solo questo o c'è altro? Cioè per il momento solo i colori nick e relativi "compiti"?
-
ne vedrete delle belle, moderatori che saltano nel cerchio di fuoco, editor spediti a pedate sulla luna, tutor che si affannano a spegnere focolai alimentati dalle fiamme che scaturiscono dalle narici degli admin... Questo e tanto altro ancora!
PS: Aspetta e vedrai :D
-
È spaventoso tanto quanto intrigante :°D Come diceva una persona seria, Chi vivrà vedrà...
-
venghino siori e siore, accorrete numerosi, è arrivato il circo di SAM!!!
:asd:
bello.... voglio un biglietto per lo spettacolo XD