per coloro che sono interessati si è liberato un posto fra le milizie opfor, si prega di leggere attentamente il topic.
si tratta di una missione indipendente dal organizzazione un, in occultamento da coordinare con il resto delle forze miliziane.
Visualizzazione stampabile
per coloro che sono interessati si è liberato un posto fra le milizie opfor, si prega di leggere attentamente il topic.
si tratta di una missione indipendente dal organizzazione un, in occultamento da coordinare con il resto delle forze miliziane.
mmmhhh.... quindi un posto libero c'è ancora..?
potremmo essere interessati.
fammi sapere se c'è ancora disponibilità.
ciao
lorenzo
www.werewolves.it
confermo posto libero per abbandono!
fra le file della fazione miliziana!
ciao, ti confermo il ns interesse, se mi puoi bloccare il posto x un paio di gg... sento i ragazzi del club. quando e come ti dobbiamo inviare le quote? qual'è il tempo massimo? grazie
lorenzo
www.werewolves.it
si aprega le squadre che non abbiano ancora regolarizzato con la quota di affrettarsi! grazie!
le altre i dati sono in arrivo!
i book sono stati spediti, da un paio di giorni, mi date il ricevuto, mancano ancora un paio di dati e un piccolo cambiamento in corsa :wink2:
ps per chi volesse feramarsi, domenica, per le 1400 ci sarà il solito pranzo con tutti i partecipanti, chi fosse interessato a fermarsi, 16 euro, primo, secondo, dolce, caffe e bevande comprese
è gradita la presenza di tutti fatemolo sapere per il primo settembre, grazie!
tutto ok...
ricevuto il book!
x il pranzo ti facciam sapere poi.
ciao
lorenzo
www.werewolves.it
book ricevuto restiamo in attesa del resto della documentazione
inviato book di aggiornamento sia per blc che per milizie!|
kam io non ho ricevuto niente l'ultima tua mail è quella del 01/07/2007Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
ciao