Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
MAX-TEN : mail ricevuta, dati inviati
NBS : mail ricevuta, dati inviati
GIP LODI : mail NON ricevuta, prego verificare indirizzo.
N.B. : durante le prove del torneo è emerso che gli "scontri" avvengono molto frequentemente a distanza ravvicinata. Per questo motivo, pur non essendo obbligatorio, l'utilizzo di una protezione per la bocca è FORTEMENTE consigliato.
strano, ho verificato la mail con quella indicata nel primo post... info@triarii.it
L'ho inoltrata di nuovo, per cortesia fammi sapere!
in ogni caso: direttivo@giplodi.com
aff asnwg.
-
Quote:
~Aspide~
strano, ho verificato la mail con quella indicata nel primo post...
info@triarii.it
scusa, errore mio..... mi era sfuggita....
risposta inviata
-
Quote:
calcifer
scusa, errore mio..... mi era sfuggita....
risposta inviata
thx, dati pp ricevuti, procediamo con il pagamento!
grazie
-
Ricarica effettuata alle ore 20.19 del giorno 14 febbr 2011
- CLUB DI APPARTENENZA GIP LODI- NOMINATIVO DELL'ORDINANTE ANDREA COLLECCHIA
-
Quote:
calcifer
ciao Alex,
la risposta è NO , non potrai utilizzare quella asg sugli obj dove è consentito l'utilizzo ESCLUSIVO di asg a solo funzionamento semi-auto
ti spiego anche il perchè..... anche se la replica che citi è modificata per sparare solo in singolo, rimane una replica progettata per sparare anche a raffica. Ciò significa che la velocità di "doppiaggio" del colpo rimane comunque elevatissima... diventa "quasi a raffica" se uno è veloce con l'indice.
Inoltre, come quasi tutte le ASG che possono sparare a raffica, può accogliere caricatori maggiorati di elevatissima capacità, ed anche nel caso di monofilari, si parla di un minimo di 80-100 bb.
Inutile spiegare che una asg, anche modificata per sparare solo in singolo, anche con caricatore monofilare, può facilissimamente avere la meglio contro un difensore dotato di pistola a gas o fucile a pompa.
Il concetto di fondo è che i difensori saranno dotati di pistole e fucili a pompa, e lo scontro dovrà essere equilibrato.
Spero di aver chiarito definitivamente ogni dubbio a riguardo.
p.s. : aggiungo che, pur ribadendo la necessità di utilizzo di asg semi-auto su alcuni obj, non esiste un limite di tali asg , che un giocatore possa portarsi appresso (nel senso che potrebbe anche avere due pistole...)
molto esaustivo come risposta grazie e scusa la domanda niubba ma non ero sicuro :D
un saluto
alex
-
S.W.A. Iteressata. c'è qualche problema se venisimo in meno di 12?
Grazie
-
ciao cal...sono ancora in tempo per bloccare un posto per la mia squadra?
domani sera ne parlo in riunione e vediamo se riusciamo a portare una squadra...
nel frattempo, se possibile, blocco un posto per noi Black Fear (NON ASNWG)
grazie in anticipo!
-
@ rk-sky / bura : ragazzi, già con le squadre ASNWG che han bloccato il posto, saremmo più che al completo....
poi, con tutte le squadre non-ASNWG che ci sono in coda.... la vedo dura, ma proprio dura che voi riusciate a partecipare in questa data.
Diciamo pure che è impossibile....
Comunque, come ho detto qualche messaggio addietro, stiamo valutando di poter inserire un'altra data con una replica del torneo...
Seguite il topic.
ciao
-
Salve ragazzi fino alla data dell' evento, saranno pubblicati dei report, sono solo a scopo informativo.. Studiateli bene, sarrano di aiuto per la missione. Posso solo dirvi che......."A volte le cose cambiano"
https://upload.centerzone.it/images/...3434451373.jpg
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:10 ----------
https://upload.centerzone.it/images/...1646331939.jpg