mi dispiace tantissimo sabbia, ti sono vicino
Visualizzazione stampabile
mi dispiace tantissimo sabbia, ti sono vicino
grazie di cuore a tutti ragazzi, davvero. E un grazie anche dalla mia dolce moglie che ha letto tutto.
LA cosa che mi fa pensare di più, alla fine di questa giornata, è come sta gente ti pedina e ti controlla... da ora in poi quando uscirò la mattina per andare al lavoro avrò la vista attenta a qualsiasi "individuo" nei pressi della palazzina...
Mi ruga particolarmente il fatto di avere la porta finestra fuori uso (il falegname è venuto stasera ma dovrà tornare per fare la riparazione) danni ingentissimo a mobili, pavimenti e porte (che caxxo potevano pure evitare) per cosa? per aver rubato un braccialetto da 100 euro e un televisore lcd che non è manco HD... l'ASG che se la tengano come ricordo, e la pistola a Co2 che era denunciata ovviamente a nome mio, e fortunatamente ho acquistato questo oggetto presso un armeria seria che oggi mi ha prontamente faxato il tutto presso la locale stazione dei carabinieri con numero di serie e tutto (non si sa mai, sono giocattoli pericolosi quelli).
Ma come farò ad uscire di casa sapendo che mia moglie e mio figlio potrebbero essere "controllati" ???
Cribbio, mi da un fastidio..... :(
le mine claymore risolvono il problema in maniera eccellente, almeno la volta prossima il pavimento sarà rotto per un motivo.
scherzi a parte è davvero inspiegabile.
gli infissi esterni ok, ci stanno nella logica della cosa, per quanto brutta, ma pavimento e infissi interni, cacchio vogliono dire?
boh
mav
Non avendo nemici o persone che possono avercela con me per qualche motivo visto che vado daccordo un po con tutte le persone con cui ho a che fare, non credo che sia stato un "dispetto" e non credo che il tutto sia partito da qualche conoscente (è una brutta cosa, ma è molto più plausibile di quanto non possa sembrare...) voglio sperare che abbiano capito che a casa sabbia non c'è nessun tesoro da portare via... ora che mi viene in mente... quando ero single, mi è capitato di intercettare nel buio della notte i rumori di un personaggio che pensava probabilmente che io non abitassi li... senza spiegarla tutta, la mia mazza da baseball qualcosa ha preso :) e ringrazio il cielo che non sia capitato con me nei paraggi perchè sicuramente con il senno del poi...me ne sarei "legalmente" pentito...
mannaggia...troppi pensieri a riguardo...devo dormirci sopra...e devo togliere la mazza da baseball da sotto il letto...
cavolo mi spiace tanto rad
mi spiace per l'accaduto Sabbia!!!
Che bastardi!!!!
Hai tutta la mia solidarietà.....fortuna che non si è fatto male nessuno.
E' successo anche a me caro sabbia e sinceramente se si fossero giusto presi le mie asg sarei stato più contento...cassaforte smurata, tv e appendici varie sparite, mobili ribaltati...fortunatamente non hanno trovato una 92f che tengo nascosta in una botola.
Ringrazia solo di non esser stato lì al momento del furto visto che questi personaggi solitamente si fanno pochi scrupoli a pestare e stuprare(sai, una volta che ci sono fanno le cose in grande) chi abita all'interno delle case violate. alla fine sono oggetti e , nonostante la cosa dia molto fastidio e crei disagi a non finire, il fatto che i componenti della tua famiglia non abbiano riportato alcun danno deve farti sentire un po' meglio.
Nel mio caso invece sono i rapinatori a dover ringraziare che non fossi in casa:mad:
Hai tutta la mia solidarietà
J.
Hai tutta la mia comprensione.
Anch'io ci sono passato, qualche anno fa, e so cosa si prova.
Nel mio caso si sono limitati a rovistare nei cassetti e negli armadi e hanno portato via solo denaro, oggetti piccoli e di valore (il furto è stato fatto in un pomeriggio di Agosto) perchè dovevano ridiscendere per le impalcature messe per la ritinteggiatura del palazzo.
Alla fine, a parte le spese del danno subito, quello che fa più male è sapere che qualcuno ha violato la tua intimità, ha toccato le tue cose, non ha avuto il minimo rispetto per degli oggetti, anche insignificanti, ma che per te potrebbero avere un valore incommensurabile. Gli oggetti si ricomprano o si riparano, i ricordi no.
Istallare un sistema di allarme ora non ti farà riavere le tue cose, ma vi aiuterà (specialmente tua moglie e tuo figlio) a ritrovare un pò di serenità e sicurezza.
Un abbraccio.
P.S. Il fatto che tua moglie e tuo figlio non fossero in casa non è una fatalità ma una loro certezza. Sapevano benissimo chi fosse e chi non fosse in casa in quel momento e hanno dovuto solo aspettare che uscisse.