e della maschera a rete fatta in casa che ne dite?
Visualizzazione stampabile
e della maschera a rete fatta in casa che ne dite?
mittttticaaaa!!!! :dQuote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
@gara...effettivamente, non riesco a non strapazzare quello che mi compro. mi sembra sempre quasi uno spreco spendere tutti i soldi che spendo in equip. battle tested senza usarli al max possibile!!! :d :d
p.s. il "tattico" con colletto imbottito scamosciato...lo produce la tomato-non so che, o sbaglio???
quando si dice il destino nel nome!!!! :twisted:
p.s.2 se non ricordo male...il buon zaffa all'inizio lo aveva!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
belin ce l'avevo il tomato, ma non la versione con la pelle di camoscio sul colletto...quello tutto in cordura che era un po' più guardabile ahhahahahah
le cincghiette reggipalle a mo di perizoma me le ero scordate in effetti....belin che brutte che erano ahahahah
confermo tutto!!!!!!il buon zaffa all'inizio c'e l'aveva!!!!
anch'io l'ho avuto... poi l'ho venduto però! pensate che da me in squadra ci sono ben 3 sudafricani miltec, 4 gilet col colletto scamosciato, 2 mc51 (di cui uno col calcio retrattile) e un tot abbondante di mimetiche woodland italiane... o_o
cmq la mimetica più fast di tutte è quella italiana chiazzata (non la roma 90..quella prima...)
io ci ho giocato un po' prima di cominciare a tentare di essere fast :-d
che culo :giggle:Quote:
Originariamente inviata da dr_spengler
comunque anche io... ho visto cose che voi umani (fast) non potete neanche immaginare :eek: :cry3:
io anche da niubbo avevo un arktis 1601... :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
il mio primo tattico è stato un blackhawk recon :giggle: