Ciao Fratelli
Ciao Alex....ma figurati :-)
un abbraccio affettuoso a Te ed Antonio che ha la faccia da iena in punta :-)
ogni tanto mi diverto a vedere la photogallery del vostro Forum
Visualizzazione stampabile
Ciao Fratelli
Ciao Alex....ma figurati :-)
un abbraccio affettuoso a Te ed Antonio che ha la faccia da iena in punta :-)
ogni tanto mi diverto a vedere la photogallery del vostro Forum
E ora che ci siamo cosa mi dici a riguardo della Reformation Barrel da 6,01?? Guardandola bene ho notato che all'estremita vicino alla volata ha tre fessure come tre intagli.... a cosa servono??? e come mi consigli di porcedere alla pulitura della stessa?? ho provato con il metodo normale e sembra che rimane dello sporco...... aspetto news e vai piano coi dolci.......
Ciao Alex
le tre fessure servono per "rallentare" il pallino......nella fase di uscita parte dell'aria che spinge il BB viene "dissipata" tramite quelle fessure
per pulire la canna devi procedere come di consueto ovvero scovolo e pezzuola controlla bene che sia sporco e non "rigature"
un abbraccio
E come mai si cerca di rallentare il BB in fase di uscita?? mi sembra una cosa un po stranina?!?!?!?! Prima mettiamo molle che lo faciano arrivare al Joule e poi invece le fessure fanno da perdite d'aria!!!! hahahaha mamma mia un mondo strano quello dei PTW
Ciao Alex
perchè il CTW ripeto il CTW "nasce" con una Molla Over da quì la necessità di "rallentare" il BB in maniera che in questa configurazione risulti
a norma di Legge e quindi UnderJoule
un abbraccio
ragazzi non usate i g&g sul ctw a me hanno graffiato le canne ho dovuto comprarne nuove maledetti bb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io consiglio systema, extremeprecision 0'20, kingarms 0,25 verdi, goldenbal bio 0,20, e naturalmente i bioval
io uso i supreme da 0,20 e mi trovo benissimo sia sul ptw , che sul marui sre con canna da 6,1 . il ptw non si è mai inceppato e non ho ancora trovati pezzi di pallini rotti
io ho utilizzato fino ad oggi i marui special grade 0,20g; 0,25g e xtreme 0,20g... tra i due molto meglio i marui perchè con i secondi (diametro elevato) spesso l'hop up del ctw non si riesce a tarare a sufficienza. Mai avuto problemi relativi ad inceppamenti o graffi alla canna... ancora non ho provato i bioval ma sicuramente sono i migliori in assoluto!!!
ciao ragazzi io è da piu di un anno che utilizzo gli xtreme da 0,25 e 0,28 con una canna di precisione della pdi da 6,01,
ed è sempre andato via tutto liscio. (mentre lo scrivo mi tocco le p..le)
Provati Action Army Bio sia da 0,20 che 0,25 con Canna Systema originale e con canna di precisione Vanaras!
I migliori pallini che ho mai usato...