2°:D
a me mi non si dice........... ma a me mi garba!:eek:
Visualizzazione stampabile
Sei
Un
Genio
:)
Apparte le burlonerie (leggasi "sei un genio") toglimi una curiosità visto che l'ho usato per parecchio tempo:
Come risolvi la simpatica caratteristica dei caricatori che cadono solo sfiorandoli? la leva di sgancio è proprio in posizione "usami" in quel modo, rischi che mentre vai in mira ti parte tutto il fucile (tutto tutto no, il caricatore per esempio ti rimane in mano :) ) sui piedi... e non è moltissimo piacevole :)
rep+ comunque perchè la grappa doveva essere buona :)
@ donnola: la meccanica è quella classica dell'm14 con qualche modifica di poco conto.
@ sabbia : il caricatore viene usato come impugnatura ma con la mano non si arriva nella parte dietro dove rimane lo sgancio. Pensandoci però probabilmente è meglio he ci metta un ponticello sullo sgancio , perchè potrebbe facilmente sganciarsi quando si porta a tracolla. Ottima osservazione sabbia.
:)
a me non piace, non lo trovo orrendo, ma non piace, pero' biisogna dire che l'M14 è il fucile che mi fa piu' cagare dopo il Colt, quindi la cosa dovrebbe essere poco drammatica...dal lppunto di vista del custom il lavoro è stato notevole e degno di plauso...secondo me Cer8 è stato troppo rigido nelle sue affermazioni, questo è softair, ci si possono permettere delle licenze poetiche, nel softair non c'è sempre bisogno di realismo, le modifiche possono anche essere strutturali.
Una UZI in 7,62 :)
idea originale, ma non riesco proprio a farmi piacere l'idea del caricatore come impugnatura.
A me piace, una grip anche pro forma per reggerlo ed è già da brevetto
di sicuro ha fatto scalpore! 5 pagine in meno di 24h!
alla faccia! :cool:
Bene o male puchè se ne parli!...........così dicono.
Comunque, quello che proprio non capisco è come fa l' utente in questione (non è un fatto personale, non prendertela Dionisio) a ricevere tanta Rep +...................... Ora, chi ha una mentalità ristretta la chiamerà invidia (ma vi assicuro che non è così in quanto non ho mai rincorso e mai rincorrerò la Rep+), ma quando io o il buon Polly Polenta o altri Customizer "lavoriamo" su una replica, vera o di fantasia che sia, non ci limitiamo a stagliuzzare e sbrindellare la malcapitata che abbiamo tra le mani! Solitamente curiamo i particolari, cerchiamo le rifiniture e a volte la perfezione..........e non riscuotiamo tutti gli apprezzamenti visti in questo thread.
La Rep è gratuita...............!
Non fraintendetemi, l' EBR BP è un'ottima idea in cui cimentarsi, ma questo proprio sembra appena abbozzato! Che poi non è neanche un BP!
Ora, se il lavoro prenderà una piega migliore, con grip, spegnifiamma e altri particolari simili, allora sarà un ottimo custom, degno di questa sezione...........
Attualmente, a parere mio, potrebbe stare solo in Vendita Accessori.............
Dionisio, stupiscici come hai fatto altre volte, non perdermi di stile e credibilità lasciandolo così!!! ;)
Cer8