Stavate parlando di me??? :asd:
Visualizzazione stampabile
appunto...io é dieci anni che ho iniziato a giocare a SA e ed è 4 e mezzo circa che frequento SAM, lasciando perdere che il mio club è passato al laser tag, oramai alcune cose fondamentali su me stesso e il SA l'ho capite (ed anche grazie a SAM), ormai ho trovato un setup che reputo perfetto per come gioco, il fucile me lo son fatto come volevo e ormai ho capito che come meccanico sono abile esattamente quanto può esserlo un ananas ecc ecc ecc.... per non parlare delle tante persone che qui ho conosciuto all'inizio e piano piano si son allontanate da SAM per millemila motivi diversi.
e infatti con il tempo l'interesse al partecipare in modo attivo è scemato, ho smesso di essere uno che viveva con SAM acceso 24h su 24 infilando post ovunque e son diventato un lettore che spera sempre di trovare novità che sian tali e che scriverà un post al mese forse... un po me ne dispiace ma alla fine io son arrivato qui che SAM era qualcosa di mooolto diverso :D sicuramente più incasinato, pieno di gente che si scannava per ogni cosa, dalla politica all'alimentazione...però cavolo se era divertente :D :D :D ora non voglio dire che voi siete delle merde e solo noi ci si sapeva divertire:), anzi spesso leggo con vivo interesse discussioni interessanti e divertenti, solo che io mi sono...abituato male ;) e quindi ora non riesco più ad essere coinvolto come anni fa.