Visualizzazione stampabile
-
io possiedo un g3 sas golden bow (mi vergogno ma il badget è quello) ma credo che sia l'unico fucile che mi piaccia veramente, infatti ogni volta che sto per comprare un fucile mi ritrovo invece a customizzare il mio, alla fine diaciamo che del g3 ne ho parecchie versioni mie, che si adattano a quelle che sono le mie esigenze e i miei problemi. xd
-
possiedo un g3 sg1 golden bow (che non ha assolutamente niente da invidiare ad un marui) che sto sistemando e customizzando!:2gunfire::2gunfire:
p.s.: sono nuovo nel forum!!!!!:glu:
-
salve a tutti!
sono nuovo del forum e possiedo un g3ras golden bow acquistato a marzo, adesso è modificato internamente con configrazione hispeed(gb aim top hi speed+ motore g&p m120)la foto è in firma.
il ras è molto utile anche se sbilancia il fucile, mentre rof e precisione sono sorprendenti(merito anche della canna di precisione) e con un'ottica fa il suo lavoro!
-
eccomi al mio primo post!
felice possessore di un g3 sas golden bow. mai un problema, piccolo e compatto, adatto per urban e boschivo.
-
fiero e felice possessore di "sua maestà psg-1"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mister_Match
io possiedo un g3 sas golden bow (mi vergogno ma il badget è quello) ma credo che sia l'unico fucile che mi piaccia veramente, infatti ogni volta che sto per comprare un fucile mi ritrovo invece a customizzare il mio, alla fine diaciamo che del g3 ne ho parecchie versioni mie, che si adattano a quelle che sono le mie esigenze e i miei problemi. xd
quoto:wink:
-
g3 a3 classic army... veramente fantastico
-
Felice possessore di un G3 Mc51 di mamma Marui :D
-
Io ho appena preso un G3 SAS G&G T&T come ASG si riserva spero di trovarmici bene.... ma il custom è già in agguato!!!
-
Arrivato 10 minuti fà ( non su internet| il mio Sar Offizier M41, CA.
Non lo ho ancora provato, lo farò domani, ma è veramente stupendo!!!