Ti sbagli, io ho una 11.1 15C nel ris anteriore e non ho tagliato nulla ho solo tolto le astine recupero gas, e ti sbagli ovviamente anche sul 2,3joule.
Visualizzazione stampabile
Ti sbagli, io ho una 11.1 15C nel ris anteriore e non ho tagliato nulla ho solo tolto le astine recupero gas, e ti sbagli ovviamente anche sul 2,3joule.
Ho ordinato una 11.1 1100 20c ( l'unica disponibile dove mi sevo io ) pensi che entra ? dimensioni : 10x1,8x1,8 Grazie in anticipo :)
La mia è 10 cm x 2 cm x 1.7cm ed è entrata. Non so se quel 1,8 possa darti fastidio ma suppongo di no.
scusate ho gia' scritto su un altro topic.io monto una king arms 7,4 da 1100 nel frontale, il fucile e' un d boys non modificato(non ho tempo ancora) e' possibile che dopo mezza giocata la lipo si scarica?
Dipende quanto stai attaccato al grilletto, e comunque sembra pochino come durata, controlla che la cavetteria non abbia dispersione e sopratutto cronografalo e depotenzialo che originale di solito ha un mollone da camion...
si lo so la molla giaì l'ho comprata..ma ho paura sia un problema di batteria, e' in carica da 3 ore e ancora non e' pronta. aiuto!!
Dite che una 10,5 x 2,3 x1,7 può starci nel ris del kac pdw?
bello è bello il kac senza an-peq... però ad essere sincero io lo preferisco con, soprattutto se quella scatoletta di plastica porta batteria la si fa diventare un vero puntatore laser... io ho montato dentro il laser che si compra dai cinesi, quello verde illegale, per intenderci, e in mezzo al bosco di giorno a 100 metri si vede benissimo con il punto verde ben concentrato... tra l' altro dentro vicino a quel laser ci si può mettere una lipo 11.1 da 1,2Ah senza problemi...
LOL? A parte che se non è un +5mw non è illegale ed è molto probabile visto che la maggior parte dei laser verdi cinesi sono 5mw ...ma se cosi fosse cosa c'è da vantarsi?Quote:
quello verde illegale, per intenderci,
Poi io lo trovo scomodo il peq, soprattutto perchè il kac è bello compatto e secondo me meno roba ci sta sopra meglio è ... poi sono gusti e opinioni ...