Le boccole cuscinettate fanno la differenza...
Visualizzazione stampabile
Le boccole cuscinettate fanno la differenza...
a sto punto cambio gb....ne cerco uno da 7/8mm e prendo le boccole cuscinettate...
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
aggiungerei però che ho sistemato un g36 jg di un amico..tutto originale con sp90 e boccole in acciaio e arriva a 23bb/s con la 11.1 come il mio vecchio m4 con le cuscinettate...
bo...
Dipende dal tipo di batteria usata
Comunque se devi far na spesa prensili da 8 e basta...
la batteria usata era sempre la mia 11.1 1200mAh 12C che usavo su l'm4 a 23bb/s e mi ha dato lo stesso valore con il g36 con boccole piene...
---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 20:27 ----------
Ulteriore aggiornamento!
cosa stranissima....ho provato un motore cinese che mi ha prestato un mio amico, mp5k 18bb/s e cmr16 19bb/s!! contro il CA SHS che mi fa 16bb/s con entrambe le repliche!!!!!!!!!!! (batteria 9.6 2200mAh)
com'è possibile??con il motore cinese mi tornano un po i conti..perché il vecchio m4 con questa batteria mi faceva 18bb/s.
TEX dici che per sfruttare il shs serve una 11.1???ora come ora è stato battuto dai cinesi O.o
ho controllato i carboncini e il perno dove spingono(non so come chiamarlo) sono ok..
mi verrebbe da pensare a questo punto che sia il motore a dare problemi... lo hai preso nuovo o dal mercatino?
mercatino...
può darsi anche che sia andato come motore... alla fine un ca shs che fa 16bb\s non l'ho mai visto nemmeno con spessoramenti fatti a occhi chiusi
se ce la faccio questo mese, posto una guida per modificare i motori (togliendo gli avvolgimeti),magari ti puo tornare utile per riutilizzare il motore super high power...
già....ho già trovato una piccola guida qui sul forum..ma non ci sono foto e per chi non se ne intende non è facile capire con una semplice spiegazione...
---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:48 ----------
domani provo a sostituire i carboncini con degli altri presi da un motore G&G nuovo! vediamo come va..
PS: trovata forse la causa del motore cosi lento....
L'ho aperto, facendo attenzione a tutto! ho notato che nella parte superiore dove c'è il piccolo cuscinetto, che fa girare il perno centrale, ha la sede tutta rovinata..quindi (sempre ipotizzando) potrebbe girar male sfiorando troppo i magneti...potrebbe essere??
domani posto una foto per farmi capire meglio..
in efffetti potrebbe essere il motore...al shs serve tanta corrente ma 2A sono sufficienti... e non mi sorprenderebbe anche che fosse cotto o danneggiato, non sarebbe certo il primo...