Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
mi sa che quella l'ha respirata :asd:
Non ho problemi a dirti che ti ho dato un punto di reputazione! :D, se vuoi puoi anche ricambiare, tanto 1 in più uno in meno non cambia niente!
---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:33 ----------
Quote:
Roccia_IX
pero' era simpatica come cosa dai!! ;)
Sisi, su questo non c'è dubbio lol, accolgo le battute e le risate. Ma qui si è esagerato, si è arrivato anche a mettermi un feedback negativo.
-
Scusa ma perchè devi darmi una reputazione negativa motivandola come "scrive cose senza senso", quando, all'interno del 3D era forse una delle più sensate? :)
Ora non che mi freghi molto, anche perchè come ho scoperto oggi (grazie Roccia XD) le rep di utenti con meno di 500 (?) messaggi non vengono conteggiate, tuttavia mi secca che ti permetti di dare giudizi dopo aver postato la domanda più assurda che si poteva fare, che in due secondi tra il tasto CERCA, GOOGLE e WIKI ti chiarivi ogni dubbio.
-
Quote:
cod
Non ho problemi a dirti che ti ho dato un punto di reputazione! :D, se vuoi puoi anche ricambiare, tanto 1 in più uno in meno non cambia niente!
un punto rep in più o in meno non mi cambia la vita
e comunque avendo reputazione negative i punti che dai tu non vengono conteggiati :wink2:
-
Quote:
cod
Con la tecnologia che abbiamo oggi niente è impossibile!
Grazie
spruzza vegetativamente???:)
-
un conto è dire sarebbe bello se fosse cosi, e un'altra cosa è dire questo lo visto cosi e fa cosi
purtroppo questo è un forum nessuno può capire quello che dici se non ti spieghi molto bene
-
Poniamo fine a questa inutile discussione! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglion* di queste prese per il cu**, avete scassato il ca*** ora!Basta, non c'è bisogno di prendermi di mira!:evil:
-
Quote:
cod
Poniamo fine a questa inutile discussione! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglioni di queste prese per il culo, avete scassato il cazzo ora!Basta, non c'è bisogno di prendermi di mira!:evil:
occhio al linguaggio però :)
-
Quote:
cod
Poniamo fine a questa inutile discussione! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglio** di queste prese per il fondoschiena, avete scassato il caz** ora!Basta, non c'è bisogno di prendermi di mira!:evil:
! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglio** di queste prese per il fondoschiena, avete scassato il caz**
-
*conversazione telefonica*
IO: "pronto, vorrei per favore una bomboletta che spruzza i colori in marpat; voi per caso le avete in dotazione?"
US Army: "guardi noi non le abbiamo ancora ma se vuole può provare a svuotare un tubetto di dentifricio della colgate e riempirlo di vernice. se agita bene avrà anche l' effetto digitale"
IO: "va bene grazie delle info e a presto."
*fine conversazione telefonica e fine ot*
PS: pretendo rep+ per il disturbo di chiamare l' US Army. vi ricordo che è una chiamata internazionale :p
-
dai, nn c'è bisogno di alterarsi.
Hai fatto una domanda stupida e qualcuno ha riso e fatto dell'ironia.. nessuno ce l'ha con te.
Edita il messaggio che hai appena scritto prima che passi qualche moderatore :wink2: