Visualizzazione stampabile
-
anche io preferisco stare "comodo", di pantaloni porto la 54/56, il problema è la parte di sopra, deve avere almeno 2 xl altrimenti non mi si toglie manco col verricello :)
sto valutando per il futuro l'acquisto di una flora...secondo voi? devo misurarmi la circonferenza?
-
io sinceramente non c'ho capito granchè con le taglie russe.
sto cercando da tempo una flora che mi stia, per me che sono 1.78x68 kg e di girovita 85cm può andar bene una 50-52?
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
anche io preferisco stare "comodo", di pantaloni porto la 54/56, il problema è la parte di sopra, deve avere almeno 2 xl altrimenti non mi si toglie manco col verricello :)
sto valutando per il futuro l'acquisto di una flora...secondo voi? devo misurarmi la circonferenza?
io ti consiglerei di partire dalla giacca e determinarne la taglia, i pantaloni si possono stringere o, nella peggiore delle ipotesi, prenderne un paio spaiato su ebay.... la giacca la vedo proprio dura ad allargarla;)
mctaz
-
Quote:
mctaz
io ti consiglerei di partire dalla giacca e determinarne la taglia, i pantaloni si possono stringere o, nella peggiore delle ipotesi, prenderne un paio spaiato su ebay.... la giacca la vedo proprio dura ad allargarla;)
mctaz
vero, al limite accenderò un cero a san mctaz :wink2: :)
-
secondo me 50/52 è pure tanto, cmq sicuramente ti va. poi dipende come vuoi che ti calzi. io prenderei una 50 pulita e netta. nel tuo caso. io calcola di torace non so quanto sono ma di pancia 60 cm... vado largo in tutte le mimetiche...:s
-
Quote:
latrino
io sinceramente non c'ho capito granchè con le taglie russe.
sto cercando da tempo una flora che mi stia, per me che sono 1.78x68 kg e di girovita 85cm può andar bene una 50-52?
latrino ti devo un favore per la mia tenly quindi........ le taglie russe non è che siano poi così difficili da capire (si basano su altezza, giropetto e girovita) e credo che i tuoi prb con le stesse siano semplicemente legati al sistema di riferimento che pare ti piacia tanto (altezza e peso).
se mi dai delle semplici info (se sei normotipo, altezza, giropetto e girovita) ti calcolo e via pm ti spiego molto rapidamente la tua taglia.
mctaz
-
Quote:
revenge
vero, al limite accenderò un cero a san mctaz :wink2: :)
adulatore.......
mctaz
-
dovrei ordinare una noch 91m bdu, e mi ritrovo incasinato con la taglia..
sono alto circa 180cm per 80kg circa.
94cm di torace e 110cm di gamba.
solitamente indosso una xxl per quanto riguarda le maglie e una 50 per il pantalone.
stavo pensando di ordinare la bdu taglia 50/182.
non mi piace la roba attillatissima, ma la preferirei comoda.. secondo voi può andare bene come taglia?
-
-
Salve Ragazzi
Sono nuovo del gruppo e volevo chiedevi un vostro parere, ho trovato una Flora la taglia è una 52/3 volevo sapere a che taglia equivale ad una europea.
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :winner: