Non saprei.... io sconsiglio di utilizzare una 11.1 ...
Visualizzazione stampabile
Non saprei.... io sconsiglio di utilizzare una 11.1 ...
Storia vecchia....il pistone trasparente cede dopo pochi game...
non tutto quello che scrivono è verità...poi ognuno è libero di rompere quello che meglio crede! ;)
---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:06 ----------
i miei fucili li uso poco...ne ho tanti e ruotano ogni domenica.
la molla vfc regge abbastanza la distanza...ma se vuoi andare sul sicuro T&T blu...non cala quasi mai! ;)
complimenti per la recensione rep+. ottima scelta. anche io ho un vfc molto simile a questo l'sr16 e mi trovo benissimo. hai avuto anche tu il problema della staratura dell hop up?
solo sul defender sempre VFC...non il mio ma quello di un compagno di club...sarà un difettuccio della serie E...
risolvibile in 2 secondi cmq ;)
si da quello che so riguarda solo la serie E
Rep decisamente +.. lo sto prendendo proprio in questi giorni. Domanda veloce veloce: non riesci a mettere foto del Gb aperto sono molto molto curioso.. Anche se ammetto che qualunque cosa vedrò non mi farà cambiare idea su questo schippo.. Lo voglio..
Sicuramente avrai avuto modo di testare la rosa del fucile come la trovi? L'op-up in plastica ti ha dato problemi??
:o:shocked:
ti ricordi se la molla originale che hai trovato era come questa?
Allegato 82379
Il gb è il classico VFC con boccole da 8mm ed ingranaggi autospessoranti...
usato con le 7.4 anche il pistone regge alla grande...è un fucile che puoi giocarci subito...molla a parte...
La rosata nel mio era ristretta...solo a fine gitata sui 40 metri e poco più si aprivano un po, ma è fisiologico questo
Con i VFC vai tranquillo...prendi e giochi..non farti troppi problemi! ;)