Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Come scritto da Viper il valore e' sicuramente ottimo, se pero' il dato e' diverso dalle misurazioni precedenti probabilmente vi e' un eccessivo attrito dell' O.ring presente sulla testa del pistone con le pareti del cilindro....apri tutto e procedi ad una totale pulizia, una volta sgrassato e pulito il tutto lubrifica l'o ring, il cilindro e le guide del pistone con un buon grasso siliconico. Ciao e buona giornata
-
Ciao Luca,
finalmente ho risolto...
ho pulito minuziosamente tutto il cilindro... e ingrassato (mi chiedo se il grasso al litio vada bene lo stesso) ma ancora cronavo a 0.84-0.86j
mi sono accorto mentre sparavo che il pallino prendeva una traiettoria bassa così ho pensato subito all'hop up... regolato e come per magia tutto è tornato ai fatidici 0,96-0,98j!!!
Avrei a questo punto una domandina, sicuramente stupida, domani per la prima volta giocherò in montagna!!!
secondo voi con queste potenze rischio di sforare il j!?
se si come potrei risolvere?!
-
Ciao Valentes
in teoria la "prova" deve essere effettuata su 5 colpi
quindi non credo che se "sfori" su 1 o 2 ti vietino di giocare
nel caso parlane comunque prima con chi organizza il gioco.
un abbraccio
-
raga... oggi mi sono veramente inca.......to.... dopo mezz'ora di gara mi si è rotta la testa del pistone... dico com'è possibile!!!
L'ho sempre lubrificato a dovere e non mi sono mai permesso di giocare senza aver controllato anche l'ultimo pallino!!!
secondo voi rientra tra la garanzia!?
-
Mav e company siete dei grandi!!!
Devo per forza elogiare questi ragazzi che mettono la loro professionalità a cura dei meno esperti come il sottoscritto!!!
Certo la rabbia di perdere il proprio fucile durante una giocata di torneo vi assicuro è tanta... ma purtroppo la sfortuna è in agguato per tutti!!! (vi chiedo scusa se per questo sono stato un pò troppo impulsivo)!!!
Con tanta passione ieri subito dopo il mio post di DOMENICA e lo sottolineo si sono presi cura del povero ctw e rendendosi disponibili per qualsiasi cosa mi hanno rassicurato e spero a breve tutto si possa risolvere nel migliore dei modi!!!
Grazie ancora!!!
-
Caro VALENTES80 ......ti ringrazio di cuore per le belle parole......sono le passioni che rendono frizzante la quotidianita' e ci distolgono dalla monotonia della vita , condividere attraverso SAM le proprie esperienze con tanti amici.....che magari non si sono mai nemmeno visti di persona .....non ha prezzo, trovare persone con cui discutere su come e su cosa fare per arrivare a soluzioni nuove ma sopratutto trovare anche qualcuno che ti ascolta ripaga di tutte le notti insonni passate a risolvere questo o quel problema ........comunque......sappi che la "colpa" di tutta questa nostra voglia di capire cercando di rendersi utili e' stato l'incontro casuale con due AMICI con la A maiuscola che ritengo essere dei riferimenti in questo misterioso mondo dei Training Weapons come nella vita ma sopratutto ritengo siano persone veramente speciali che hanno fatto della disponibilita' la loro forza ..............il grande ZEUS BF e il mitico LUPO .......grazie anche da parte loro .........un abbraccio, Luca ...........Mav I.W.Team
-
Ciao Luca
...sempre detto Io...
Quest'Uomo è un Poeta :)
un abbraccio