in questo caso saremo felici di averla nella sniper area, in bocca al lupo! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da turok88
Visualizzazione stampabile
in questo caso saremo felici di averla nella sniper area, in bocca al lupo! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da turok88
sono da poco possessore di un maruzen aps type96 e dell'acquisto ne sono felicissimo. ora quello che mi chiedevo è: cosa devo fare per portarlo alla massima potenza e sopratutto, qual'è la sua massima potenza? vi chiedo questo perchè ho intenzione di utilizzarlo come arma da tiro e non per il game (non voglio ne mandare le persone all'ospedale e ne fargli fare la fine del mio g-spec) e ho rinunciato agli star e tanaka già di loro molto overjoule in modo da poterlo elaborare con le mie mani. mi servirebbero consigli su cosa acquistare, magari in ordine di importanza. grazie per l'aiuto!
io sono interessato molto a questo fucile, ma ho letto quello che avete scritto sul maruzen e mi son demoralizzato (per via dei pezzi di ricambio che non esistono). qul è la marca migliore dopo la maruzen che lo produce?
no, guarda che i pezzi di ricambio ci sono, ma sono tutti upgrade..
stessa cosa vale per le cino-copie di questo fucile (tipo warrior i), poiche sono tutte copie sputate....ed i pezzi son quelli.
scusate qualcuno di vuoi mi potrebbe mostrare le leve di scatto rinforzate? grazie in anticipo
:d
ciao, ho comprato il type 96 della 3p, ma volevo chiedervi se potreste spiegarmi come si smonta l ho up, perchè devo controllare il gommino, visto che dopo un po di metri il pallino tende ad andare sempre a sinistra
ho un altro problema, ho cronografato il fucile e tira a 2j. adesso devo depotenziarlo, ma non so che molla da 1j o 1,10j devo mettere e dove trovarla. ho misurato il diametro interno della molla che monto adesso ed è 7,5 mm e il diametro esterno è 10,5 mm. aiutatemi please! :allah:
salve vorrei alcune info...ho preso da pochi giorni l96 della mauser...vorrei chidervi se l'adattatore per bipiede del type 96 è compatibile e se ci posso attaccare l'harris??
ho scoperto che la molla da 1j per il type96 non esiste in commercio. qualcuno per caso non è che l ha tolta da un maruzen e me la potrebbe vendere?
da poco posssessore di un l96a1, e devo dire che da notevoli soddisfazioni, silenzioso e preciso, anche come mamma l'ha fatto.
ma il mio problema è il caricamento, il meccanismo di carica, a volte si inceppa, cioè non mette perfettamente il pallino difronte alla canna, e di conseguenza, non compie tutta la corsa l'otturatore.
domenica mattina col mio nuovo giocattolo, ho fatto diversi bei centri ... anche con bersagli in movimento ...