Io non posso mai preparare le mie cose in santa pace perchè stà sempre in mezzo....................
Allegato 145437
Visualizzazione stampabile
Io non posso mai preparare le mie cose in santa pace perchè stà sempre in mezzo....................
Allegato 145437
il mio usa come cuccia il borsone da traporto.. e da qualche giorno ho anche una gattina di 1 mese..
Haha a chi lo dici io una volta l'ho chiudo dentro il borsone senza accorgermi mentre ero in preparazione per andare a giocare ! Se non mi accorgevo lo portavo con me. Sono uniciQuote:
Originariamente inviata da Luky
Non parliamo dei miei gatti che infilano tutta la testa negli scarponi e si fanno le meglio sniffate!! xD LOL! Sono amanti degli odori forti! xD cmq credo che la migliore soluzione sia con acqua corrente e spazzola, senza troppi prodotti...Prima o poi lo farò anch'io... Son due anni e mezzo che sudo dentro il mio CIRAS... Per la felicità della mia donna appena torno a casa e vuole abbracciarmi... Mauahuahuauhauhauha!! xD
spruzzo un po' d'acqua e passo uno straccio, poi spazzola.
Mi chiedo sempre cosa pensi la mia Evi quando mi guarda prepararmi la domenica mattina presto, e ritornare tutto puzzoso di selvatico.
il tattico non si lava, sempre che non si prenda pioggia.
Se proprio è fetente, lo si appende all'aria per un tot (una notte basta)
Se si sporca di fango: spazzola di setola dura e acqua e si gratta via.
la stessa regola va applicata a voi stessi, se siete veri softgunner. :-D
io il tattico non l'ho mai lavato, in compenso lo metto all'aria ogni domenica; se finisce nel fango... me gusta! fa più issued :ak47b:
nota di merito va anche al mio gatto che sfrutta qualsiasi cosa "morbida" (per quanto morbide possano essere delle tasche alice o dei caricatori... :S) che ho lasciato per terra... fortunatamente non ha mai fatto scherzetti del tipo da voi citato