bellissimo completo, complimenti!....ultima domanda: dal sito della orc la SHIRT pcu level 5 non è piu diponibile, dove altro posso trovarlo?
Visualizzazione stampabile
bellissimo completo, complimenti!....ultima domanda: dal sito della orc la SHIRT pcu level 5 non è piu diponibile, dove altro posso trovarlo?
se ne vale la spesa, non mi porrò alcun tipo di problema!...:):):)
Per sapere se ne vale la spesa la devi provare, ti dico solo che i vari corrispettivi di PCU LEvel 5 della Arcteryx, Otte, Beyond Tactical, Wild Things, etc.....costano ben oltre i 500euro (solo per la giacca!!)
Se vogliamo, possiamo dire che la ORC è a buon mercato....con 400euro riesci a portartela a casa COMPLETA!.....E' ovvio che le rifiniture non saranno come quelle delle marche sopra indicate....!
perfetto!...grazie dei consigli....
ciao
se sei ancora alla ricerca di guanti che tengano l'acqua ma che non fanno michelin style puoi anche vedere gli otte M1 combat...
Grande set-up Kus...me lo stavo perdendo!! Son proprio cotto!...ma se questo è "inspired"...un set-up Seal vero e proprio cosa comporterebbe?!?!? :D
Ah...poi se risolvi il problema "mani bagnate" causa guanti fammi un fischio, ho anch'io lo stesso problema!! :(
Ovviamente Rep+ per te!
Grazie Yureck, ho recensito un paio di guanti della OR, spero che vadano bene...:D
Sei un grande, ho letto la recensione giusto oggi! :D Credo che alla fine adotterò anch'io quella soluzione... ;)
Ciao Kus, a presto!
OhhAH!
Caspita Draghi, mi stupisci sempre più con questi set-up accurati , attento sempre ai particolari senza mai lasciare nulla al caso, ogni cosa è messa lì al suo posto perchè lì deve stare.
Complimenti ancora e grazie per le dritte ed ii consigli che indirettamente e direttamente mi hai sempre offerto!
Rep+ strameritata!