Visualizzazione stampabile
-
Ahò .. per un plate ci vorrebbe pure un po' di pettorale!
Ragazzi, vediamo ... il nostro uomo rientra da una missione ed è di quelli che si occupano di cose estremamente serie: non ho idea di quanti, colori e altro.
E' vero che lì va in giro con il mio SoTech e un bel po' di tasche che gli ho messo a disposizione, però non posso chiedergli più di tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Ahò .. per un plate ci vorrebbe pure un po' di pettorale!
Ragazzi, vediamo ... il nostro uomo rientra da una missione ed è di quelli che si occupano di cose estremamente serie: non ho idea di quanti, colori e altro.
E' vero che lì va in giro con il mio SoTech e un bel po' di tasche che gli ho messo a disposizione, però non posso chiedergli più di tanto.
Infatti Paolo io dicevo che se fra i destinatari dei carriers, qualcuno ne trovasse uno che gli va grande, mi comunica le misure e se il mio è più piccolo possiamo scambiarli...
Io con il mio sembro una di quelle maggiorate con i bikini minuscoli addosso... :D
-
Certo Paolo si capisce, se ci sono tanto meglio :D Riprenditi presto ^^
PS: Io mi accodo alle Sciarpette :D
-
Quote:
Trave
nonno grey se hai un Plate Carrier in più...
Se non ce l'hai mi accontento del tuo amore :p
senza scavallare nessuno e se ce ne sono abbastanza, un plate me lo prenderei volentieri
-
mi accodo umilmente alle richieste x un eventuale plate e, dato che son piccino (1,70 per 60kg), potrei scambiarlo=)
-
beh dai sempre se ci sarà, mi metto in fila pure io per un plate (devo incominciare a lavorare di flessioni :giggle: ), non mi è passato in mente mentre eravamo al telefono (domani se ho tempo ti richiamo ;) )
PS2, nel mio club ci son 2 interessati a una sciarpetta, ma non hanno pretese/lampo ;)
-
[QUOTE=Grigio;2679575]
Quote:
moretz
Pagato un'emerita cazzata, baccato per caso ieri sera e biddato di colpo.
PROTAC vest dpm, era da un pò che lo cercavo, e per 30 sterline spedito.... [/]
... gran bel capetto pagato nulla, lo sai.
Gli hanno lasciato pure le due tasche renali inserite con automatici?
---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:51 ----------
Sciarpette, già abbozzata una lista.
Plate carrier, vediamo quanti sono: Staffy ha già risolto ... NikitaX° e Moretz primi destinatari.
Kam, sono una vera pecetta: ieri sono venuti Sam_Fisher ed Eddie (a Roma per un concorso).
In arrivo oggi pomeriggio Snake89 e credo, Orso e Claudio.
Capokiri a Roma dal 25/12.
Per l'Ambasciata, è il caso mi iscriva di nuovo?
Beh...mille grazie Paolo!
Per le tasche non ti so dire...vediamo appena arriva e posto un pò di foto!
-
[QUOTE=Grigio;2679575]
Quote:
moretz
Pagato un'emerita cazzata, baccato per caso ieri sera e biddato di colpo.
PROTAC vest dpm, era da un pò che lo cercavo, e per 30 sterline spedito.... [/]
... gran bel capetto pagato nulla, lo sai.
Gli hanno lasciato pure le due tasche renali inserite con automatici?
No ti ho mandato i dati e la password, le hai ricevute?..ma figurati..
---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:51 ----------
Sciarpette, già abbozzata una lista.
Plate carrier, vediamo quanti sono: Staffy ha già risolto ... NikitaX° e Moretz primi destinatari.
Kam, sono una vera pecetta: ieri sono venuti Sam_Fisher ed Eddie (a Roma per un concorso).
In arrivo oggi pomeriggio Snake89 e credo, Orso e Claudio.
Capokiri a Roma dal 25/12.
Per l'Ambasciata, è il caso mi iscriva di nuovo?
No, Paolo, ti ho mandato i dati con la password nuova, usala vedrai che entri.
-
Staffy e Kam ... ricevuto!
Per il resto: nei prossimi giorni dovrei ricevere visite e, nell'occasione, farò conta e foto.
Regà però capite come i plate carrier saranno al massimo 2/3: lui avrebbe cercato di esaudire i miei desideri ... ma è chiaro che se anche (a me non serve proprio) io me ne fossi preso uno, gli altri non erano per me.
Mi vuole bene, percepisce la mia passione (ma anche il mio rispetto) e il piacere che ho a condividere certe opportunità con gli amici (innanzitutto i più stretti): non è che lo posso costringere a fare shopping per tutta SAM (vi ricordo ancora come lui rischi la vita ogni giorno della missione, come ogni altro nostro militare in aree calde).
Stesso discorso per le sciarpette: se ne rimedio 50 (anche da altra fonte) nessun problema.
In caso contrario, vedi sopra.
Ripescando le precedenti richieste:
ZioBastardo
Lorenzo
Dari0
VitoLeon
Moretz
Claudio
Hannibal
Snake
Dun33
Linux
Andr
Tenmich
... vediamo a seguire, anche perchè dei miei ne ha solo una RedFox.
E, ovviamente, se c'è un legame di squadra, vorrei far contenti anche alcuni di loro.
-
Paolo intanto grazie mille per esserti ricordato di me e di questo mio desiderio nonostante tu abbia ben altro per la testa!!
lo stesso vale per il tuo amico, gentilissimo a farci questa cortesia nonostante stia li a tuttaltro.
Sai che con l'università a volte non leggo subito qui, mentre in ambasciata o FB ci sono molto più spesso, quindi appena sai dei pagamento magari mandami un PM li che così provvedo in modo più tempestivo ;) Grazie mille ancora, spero di vederti presto di persona, vediamo se riesco a passare, ma è un periodo un pò pieno....