infatti bravo SAM
Visualizzazione stampabile
infatti bravo SAM
come detto, non li butto mica...male che vada gli attacco un calcio e appendo il fucile....
EDITA SUBITO!!!!!!!!!!! hai PM sul perchè!!
a sto punto è meglio virare sui c8a1 g&p, non saranno corretti al 100% , ma un 90% è più che accettabile.
Io mi sa che sul C8 terrò i classic army pittati, il logo armalite praticamente nn si vede più se non in controluce e molto a fatica, e cmq potrei quasi risolvere ogni cosa piazzandoci un ready mag su quel lato. Ok resterebbero fuori made in canada ecc... e il loghino diemaco dall'altra parte, però credo che i CA siano molto più affidabili di quelli cinesi dal punto di vista di robustezza ecc...ci sono sempre i G&P se no con la scritta C8...Ma a sto punto mi chiedo se non sia meglio prendere dei gusci senza loghi e farli incidere...forse costa meno che prendere quelli cinesi, farli arrivare ecc...
C8 APPOSTO !!! GRAZIE ZIOFESTER!
A DOPO CON LA FOTO!
Eddie
gli è riuscito ad aggiustare i gusci?
foto e spiegami come anche in PM
si però dopo Linux speriamo che faccia un pò di pulizia..piu foto e meno chiacchiere.
lo ziofester ha fatto un lavoro interno eccellente con del componente particolare, ora si era semplicemente svitata la vitona sul tubo del calcio, stringendola ho risolto, ma devo lasciare quello scotch e lasciarlo senza cinghia!
https://img406.imageshack.us/img406/6265/diemaco.jpg
Uploaded with ImageShack.us