io lo ho od e avendo la glock elettrica uso un portacaricatore solo, la radio la ho attaccata sul fianco destro dietro e ci ho aggiunto una tasca porta camelback
Visualizzazione stampabile
io lo ho od e avendo la glock elettrica uso un portacaricatore solo, la radio la ho attaccata sul fianco destro dietro e ci ho aggiunto una tasca porta camelback
ciao teocrazia, navigando nel forum ho visto il topic sul tuo setup con vegetata e ciras in questione.
buon setup :)
in effetti non sta male l'od sopra la vegetata e considerando anche che alcuni lo utilizzano sopra la desertica potrebbe essere il colore giusto.
l'unico dubbio che ho č legato ai movimenti nella boscaglia, li rende pių difficoltosi o č accettabile?
beh ti ci devi abituare di sicuro č "pesante" come movimento ma se te lor egoli bene ( cosa che io non ho fatto subito) da molti meno problemi.
ci ho anche strisciato senza troppi problemi anche se un tattico con delle tasche integrate tipo weesatch di sicuro č meglio
cosė per informazione tu hai questo ciras della recensione?
yes identico
la tasca porta camelback dove l'hai trovata ?
sempre da tacticalequipment molle in od da metter dietro
eh si č vero...non lo avevo visto :shocked:
ultima cosa, poi sono praticamente convinto, con la radio sistemata sul fianco come ti trovi?
mi arriva sta settimana la radio, domenica ci ho messo il bbloader cmq raggiungibilissimo con le mia braccia :d
ottimo, dai se riesci fammi sapere come ti trovi ed impressioni d'uso in game cosė mi tolgo gli utlimi dubbi.
grazie, ciao.